Elliot alla conquista di Ebay, annuncia quota da 1,4 Miliardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A sorpresa Elliot annuncia una quota del famoso sito Ebay ( titolo che vola in borsa con +8% ) per un esborso totale di 1,4 Miliardi di Euro.

Il gruppo guidato dal Paul Singer dopo aver preso il controllo del Cda di Telecom Italia si appresta ad un'altra incredibile scalata.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,120
Reaction score
654
Risparmiando sull'ingaggio di Higuain Elliot compra Eb..ah no scusate ho capito male :p
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A sorpresa Elliot si aggiudica una quota del famoso sito Ebay ( titolo che vola in borsa con +8% ) per un esborso totale di 1,4 Miliardi di Euro.

Il gruppo guidato dal Paul Singer dopo aver preso il controllo del Cda di Telecom Italia si appresta ad un altra incredibile scalata.

Ahahaha curioso di vedere cosa dicono su fognafans dopo averlo letto.

"Gli avvocati farlocchi di Elliott!11! 1!"
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,181
Reaction score
723
Paul Singer ha perso un'asta e ha dato di matto comprandosi direttamente una quota di Ebay :asd:

A parte gli scherzi ho letto che lo zio Paul vorrebbe prendere decisioni in merito al rilancio di Ebay perchè ormai staccato da Amazon. La differenza tra chi con l'andare con l'età migliora e chi rincretinisce completamente
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,606
Reaction score
93
I soldi ci stanno, siamo costretto per il modo di business dobbiamo vendere la merhda che abbiamo in squadra prima poi compri piano piano. Nonostante siamo sotto l'occhi della UEFA. Io tifo ancora Elliott.

Noi siamo Ebay un top prodotto anni fa ed ora abbiamo fallito negli ultimi anni ed ora c'e sorpassato un nuovo brand Amazon (Juve).
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,049
Reaction score
1,657
Paul Singer ha perso un'asta e ha dato di matto comprandosi direttamente una quota di Ebay :asd:

A parte gli scherzi ho letto che lo zio Paul vorrebbe prendere decisioni in merito al rilancio di Ebay perchè ormai staccato da Amazon. La differenza tra chi con l'andare con l'età migliora e chi rincretinisce completamente

.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Ottimo, così possiamo vendere più facilmente i nostri cessi :woot:
Notizia pessima per ebay comunque, significa che la crisi è abbastanza seria
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Paul Singer ha perso un'asta e ha dato di matto comprandosi direttamente una quota di Ebay :asd:

A parte gli scherzi ho letto che lo zio Paul vorrebbe prendere decisioni in merito al rilancio di Ebay perchè ormai staccato da Amazon. La differenza tra chi con l'andare con l'età migliora e chi rincretinisce completamente

No la battuta l'ho già fatta io " Singer acquista Ebay e mette in vendita Bertolacci, asta a partire da 12 mila lire + 3 goledor blu "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>