Elezioni Francia 2017: sarà ballottaggio Len Pen - Macron.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Melenchon, se coerente con le sue idee, dovrebbe quantomeno invitare all'astensione (su fb in molti suoi sostenitori dicono di non votare nessuno). Altrimenti, in caso di appoggio a Macron, smettesse di definirsi come ESTREMA sinistra.

Se ti illudi che Le Pen possa vincere rimarrai molto deluso..la Francia non sono gli states
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,248
Reaction score
5,518
Se ti illudi che Le Pen possa vincere rimarrai molto deluso..la Francia non sono gli states
Mica ho detto questo. Ho solo risposto alla tua ipotesi.

In ogni caso io ci spero. E' effettivamente molto più difficile della vittoria di Trump, ma non saranno questi burattini della finanza e dell'unione germanica a farmi perdere le speranze.

E poi diciamocelo, La Le Pen sarebbe stata battuta da chiunque e forse l'unico a cui può tenere un pò testa è Macron. Se il banchiere la batterebbe col 60% non ho idea gli altri.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,248
Reaction score
5,518
Marine Le Pen lascia la presidenza del FN. Contatti in corso con i rappresentanti Repubblicani (partito di Fillon).
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,244
Reaction score
1,203
Per gli amanti delle teorie del complotto: Macron è stato banchiere alla Rothschild :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Macron sta già diventando l'eroe di tutti i radical chic con la sua compagna 25 anni più vecchia di lui...esempio di grande emancipazione, uomo che non ha bisogno di esibire la first lady bella e giovane (ovviamente i riferimenti a Trump e Sarkozy)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,023
Reaction score
21,575
Macron sta già diventando l'eroe di tutti i radical chic con la sua compagna 25 anni più vecchia di lui...esempio di grande emancipazione, uomo che non ha bisogno di esibire la first lady bella e giovane (ovviamente i riferimenti a Trump e Sarkozy)

Secondo alcune voci gli piace anche il salame.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,248
Reaction score
5,518
Ma voi siete sicurissimi al 100% che i repubblicani votino Macron?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,843
Reaction score
28,498
Macron sta già diventando l'eroe di tutti i radical chic con la sua compagna 25 anni più vecchia di lui...esempio di grande emancipazione, uomo che non ha bisogno di esibire la first lady bella e giovane (ovviamente i riferimenti a Trump e Sarkozy)

Lui e quell'altro idiota Pierino canadese sono gli idoli dei radical shit
 
Alto
head>