Elezioni 4 marzo 2018. Orari, exit poll e risultati. Come si vota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
97
Caro mio, di certo non puoi dare proprio nulla, le ultime tornate elettorali ce lo hanno insegnato.
E' vero superpippo, ma quello che diciamo e pensiamo lo facciamo basandoci sul passato, e ad oggi questi sono i dati. Poi se mi parli di fattore sorpresa ti dico che sono il primo a sperarci.
Che sia un'idea o un'altra, ancora una volta siamo dei disgraziati aggrappati all'amica di sempre, la speranza.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,812
Orami manca davvero poco. A questo punto, a prescindere che votitate Movimento 5 Stelle,Forza Italia,Pd,Lega o chiunque non mi resta altro che augurare un buon voto a tutti. Viva le elezioni,Viva la Democrazia!

sbrodola

New member
Reaction score
4
.
[MENTION=331]sbrodola[/MENTION] al prossimo link esterno verrai bannato

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,812
Importante: l'altro giorno ho letto (non ricordo dove) che la legge elettorale nello spoglio tende a sovrastimare inizialmente le singole liste (m5s e Leu)

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Voto Salvini .. che la Lega superi Forza Italia è un sogno ... ma va rafforzato il più possibile ... se poi come prevedo FI farà inciuci con PD e altri in nome della "governabilità" .. beh allora opposizione. Visto hce risiedo nel Lazio voterò per il sindaco di Amatrice ... altro che quel pesce lesso di Parisi imposto a ***** dal Belusca..

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
1,848
Le maratone TV notturne comunque saranno inutili, ci vorranno tantissime ore per capire gli eletti nei collegi plurinominali

Senza contare che storicamente i primi dati reali arrivano dalle regioni rosse :asd: gli exit poll mai come quest'anno non varranno niente, numeri sparati a caso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,985
Mattina di ghiaccio domani al nord, primavera al sud... sono piccole cose che possono influire per l'affluenza e qualche percentuale.

In Emilia da me fanno eccezione, per votare PD piuttosto vanno a votare con la slitta trainata dai cani :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>