Editoriale Milan: la stagione non è finita

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,864
Reaction score
11,172
Qualcuno fermi questo strazio...iniziate a bombardare Campopiano di tweet.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non vi va bene niente
Io non capisco come fai tu ad accettare sta stronz.ata perdona il francesismo. Troppi alibi. Troppe chiacchiere. Troppe cose viste col tipico bicchiere mezzo pieno che invece é ormai vuoto. Serve rabbia e orgoglio ma in campo non in questo modo smidollato che non produce nulla
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non capisco come fai tu ad accettare sta stronz.ata perdona il francesismo. Troppi alibi. Troppe chiacchiere. Troppe cose viste col tipico bicchiere mezzo pieno che invece é ormai vuoto. Serve rabbia e orgoglio ma in campo non in questo modo smidollato che non produce nulla

Io che la penso come te reagisco in modo diverso , tu ogni post di ogni Thread da 1 mese a questa parte spari a zero su tutto e tutti .
Io cerco di capire e evitare allarmismo .

Tutto qui
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io che la penso come te reagisco in modo diverso , tu ogni post di ogni Thread da 1 mese a questa parte spari a zero su tutto e tutti .
Io cerco di capire e evitare allarmismo .

Tutto qui

L' evitare allarmismi e la leggerezza e spensieratezza ci ha portato a 4 sconfitte in 8 partite. 3 consecutive. 3 su 4 in scontri diretti é almeno 2 delle quali praticamente impossibili da ribaltare come differenza reti. 7 punti di distacco dalla quarta contro la quale abbiamo perso 4 a 1. 10 punti dall'Inter. Ognuno reagisce a modo suo ma bisogna essere obiettivi e intervenire a gamba tesa appena si vedono atteggiamenti o situazioni sbagliate. Invece si permette a Montella di dare 4 giorni di svacco perché lui deve andare in giro a ritirare premi ridicoli. Escono editoriali che vedono cose fuori dal mondo. Proclami continui che provocano solo danno. Serve silenzio e competenza. Rabbia e lavoro. Non autocelebrazioni e mistificazioni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,030
Reaction score
2,682
A livello di comunicazione mi stanno quasi facendo rimpiangere le statistiche di zio Fester. Ogni anno a ottobre ormai si sentono i soliti discorsi: mancano tante partite, c'è da trovare l'amalgama, la squadra non è ancora entrata in condizione, c'è il mercato di gennaio, le altre rallenteranno, ecc...
La verità è che, come sempre, la stagione per noi è già finita.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,348
Reaction score
22,125
Io cerco di capire e evitare allarmismo .

Tutto qui

Lollo è giusto il tuo atteggiamento, ma qui si criticano le parole, le argomentazioni e il modo di esporsi. Che sono irriconoscibili rispetto a quello con cui ci avevano abituati.
Non c'entrano pessimismo e ottimismo, è un problema di dialettica che è diventata troppa gallianesca.
Addirittura PEGGIORE di Galliani, in questo particolare esempio.

E' giusto che la società non crei allarmismi e invochi alla calma, ci mancherebbe, ma in questi editoriali usano argomentazioni ridicole, ben lontane dalla trasparenza e sincerità iniziale.

Io sono allibito e mi chiedo cosa sia successo a livello comunicativo, da agosto in poi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A parte che non sono 2 mesi ma quasi 4 ormai. E la compattezza la hai evitando di scrivere boiate fuori dal mondo per giustificare l'ennesima sconfitta. Siamo a 4 su 8. 0 gioco 0 idee 0 gruppo. La compattezza deve partire da loro. Soprattutto tra dirigenza ed allenatore. Uno chiede gli occhi della tigre e l'altro leggerezza e spensieratezza. Siamo un paradosso ed un controsenso unico. Cosa diavolo dovremmo dire ad oggi nella situazione in cui siamo? Tutti belli e bravi? Tutta l'estate a fare 433 non arrivano esterni e si passa al 352 senza averlo provato mai. Si partiva con l'idea di dominare il gioco e Mirabelli che dice che gli altri devono aver paura del Milan e ti presenti in un derby dove hai un unico risultato a disposizione con la squadra tremebonda e catenacciara col 541 del primo tempo. Come si fa a non criticare?

Qua si sta parlando di chiedere ad un organo della societá (l'editoriale ....) di prendere posizione critica nei confronti della,parte tecnica.
I tifosi possono dire quello che vogliono, ma pretendere che la societá critichi la,parte tecnica per andar dietro alla maggior parte dei tifosi é follia.

La societá deve stare compattissima e unita fino a quandomsimdecide di cambiare strada (cosa che ritengo improbabile e inutile avvenga prima della fine della stagione).

Ormai siamo su questa barca, dobbiamo arrivare piú in lá possibile, poi a maggio faremo il punto.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Qua si sta parlando di chiedere ad un organo della societá (l'editoriale ....) di prendere posizione critica nei confronti della,parte tecnica.
I tifosi possono dire quello che vogliono, ma pretendere che la societá critichi la,parte tecnica per andar dietro alla maggior parte dei tifosi é follia.

La societá deve stare compattissima e unita fino a quandomsimdecide di cambiare strada (cosa che ritengo improbabile e inutile avvenga prima della fine della stagione).

Ormai siamo su questa barca, dobbiamo arrivare piú in lá possibile, poi a maggio faremo il punto.
No. Si chiede di non pubblicare queste boiate.
 
Alto
head>