Edicola: Milan, troppo tardi. Ciao Champions.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,971
Reaction score
9,936
E' una costante ormai.
Il bello è che noi ci proviamo pure a far diventare la partita selvaggia.
Hai visto musah largo per portare leao in isolamento?
Il centrocampo non esiste proprio. Altro che 433 , 4231 e amenità varie...
Quante chiacchiere in generale.

Vedrai che con Bennacer e Loftus a regime ( ma in forma, non con cagotti vari o infortuni nascosti) ne beneficerà tutta la formazione, fase difensiva inclusa.

Giochiamo da 1 mese senza centrali, sostituti morti... un po' di compassione :asd:

Per Dio, è calcio.

Il problema sono gli eccessi: io credevo nello scudetto fino al periodo di distruzione di massa, ma non è che credevo di essere una corazzata a livello mondiale.

Siamo quelli che siamo, ben lontani dall' essere perfetti, ma al completo non siamo certo scarsi.

Le critiche ci stanno sempre, le lacune che abbiamo le vediamo tutte.
Ma per essere intellettualmente onesti non ci si deve far prendere dall' odio verso la società.

Scrivo da 2 mesi che il nostro problema, sono gli infortunati, il problema principale.
Siamo in 3 a sostenerlo in tutto il forum.

Però nel ho già letti a fiotte dire "eeehhh ma il Newcastle aveva fuori mezza squadra"

Se non è disonestà intellettuale questa, non so che dire.

A me riesce facile distinguere le due cose, perchè di Furlani e Cardinale non me ne frega un caxxo, me nemmeno di Maldini
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,019
Quante chiacchiere in generale.

Vedrai che con Bennacer e Loftus a regime ( ma in forma, non con cagotti vari o infortuni nascosti) ne beneficerà tutta la formazione, fase difensiva inclusa.

Giochiamo da 1 mese senza centrali, sostituti morti... un po' di compassione :asd:

Per Dio, è calcio.

Il problema sono gli eccessi: io credevo nello scudetto fino al periodo di distruzione di massa, ma non è che credevo di essere una corazzata a livello mondiale.

Siamo quelli che siamo, ben lontani dall' essere perfetti, ma al completo non siamo certo scarsi.

Le critiche ci stanno sempre, le lacune che abbiamo le vediamo tutte.
Ma per essere intellettualmente onesti non ci si deve far prendere dall' odio verso la società.

Scrivo da 2 mesi che il nostro problema, sono gli infortunati, il problema principale.
Siamo in 3 a sostenerlo in tutto il forum.

Però nel ho già letti a fiotte dire "eeehhh ma il Newcastle aveva fuori mezza squadra"

Se non è disonestà intellettuale questa, non so che dire.

A me riesce facile distinguere le due cose, perchè di Furlani e Cardinale non me ne frega un caxxo, me nemmeno di Maldini
Lo sai che sugli infortuni la penso esattamente come te, però quando vedo il terzino destro che non entra in connessione con ala o mezz'ala per la trasmissione della palla io impazzisco.
Passaggi forzati, sbagliati, errori tecnici.
Calabria ieri sera il primo tempo lo avrei preso a sberle.
Idem pulisic, idem rejinders.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,971
Reaction score
9,936
Lo sai che sugli infortuni la penso esattamente come te, però quando vedo il terzino destro che non entra in connessione con ala o mezz'ala per la trasmissione della palla io impazzisco.
Passaggi forzati, sbagliati, errori tecnici.
Calabria ieri sera il primo tempo lo avrei preso a sberle.
Idem pulisic, idem rejinders.
Si si divento matto anche io.

Anche ieri sera giravano tutti senza senso, inutile spreco di energie mentali.

Ma giocassero senza rompere le palle come sanno giocare, tanto mica vinci facendo invertire di continuo i ruoli durante la partita, vince chi ha più colpi in canna
 

Similar threads

Alto
head>