Edicola: Milan flop, poco cattivo. Vera Juve, da scudetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
È stato praticamente perfetto per un mese adesso sbaglia una partita e ha dei limiti…
Il problema è tattico, non è mai thiaw il problema .

Lo chiedo da ieri ma nessuno mi risponde : ma come siamo messi a gialli, rossi e squalifiche?
Nessuno ne parla ma abbiamo numeri da paura o sbaglio?

E tutte le sanzioni arrivano sempre allo stesso modo.
Sempre figlie degli stessi limiti e dello stesso approccio.

Io una mia idea me la sono fatta a riguardo..
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
Hai ragione, noi giochiamo solo ed esclusivamente con il pressing sull'uomo che ha la palla. È tutto un anticipare l'avversario. Anche ieri Tomori, invece di aiutare Thiaw, era lì incollato all'altro attacante della Juve.
Ed è un gioco che ci può stare con un centrocampo diverso dal nostro e con i terzini al loro posto pronti a fare diagonali anziché in giro per il campo a raccogliere margherite
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Il problema è tattico, non è mai thiaw il problema .

Lo chiedo da ieri ma nessuno mi risponde : ma come siamo messi a gialli, rossi e squalifiche?
Nessuno ne parla ma abbiamo numeri da paura o sbaglio?

E tutte le sanzioni arrivano sempre allo stesso modo.
Sempre figlie degli stessi limiti e dello stesso approccio.

Io una mia idea me la sono fatta a riguardo..
E un calcio dinamico, aggressivo e normale prendere più gialli come più rossi. Si il problema sicuramente è tattico, ma questo modo di giocare e così è lo sappiamo; abbiamo giocato praticamente contro squadre di livello ottimale, se andiamo a vedere i risultati direi che sono ottimi! guarda il calendario, abbiamo praticamente dominato contro tutti tranne che con l’Inter.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
E un calcio dinamico, aggressivo e normale prendere più gialli come più rossi. Si il problema sicuramente è tattico, ma questo modo di giocare e così è lo sappiamo; abbiamo giocato praticamente contro squadre di livello ottimale, se andiamo a vedere i risultati direi che sono ottimi! guarda il calendario, abbiamo praticamente dominato contro tutti tranne che con l’Inter.
Questo è un messaggio che deve entrare nella testa dei calciatori, io e e te contiamo il nulla.

Se i ragazzi dopo aver perso contro inter e juve sono convinti dal mister che la strada giusta è questa allora avanti cosi.
Il difficile è essere credibili quando il campo emana una sentenza negativa , che quando si vince tutti sono credibili.

Oggi allegri per esempio passa per genio ma per me è un mediocre.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,830
Reaction score
1,682
Questo è un messaggio che deve entrare nella testa dei calciatori, io e e te contiamo il nulla.

Se i ragazzi dopo aver perso contro inter e juve sono convinti dal mister che la strada giusta è questa allora avanti cosi.
Il difficile è essere credibili quando il campo emana una sentenza negativa , che quando si vince tutti sono credibili.

Oggi allegri per esempio passa per genio ma per me è un mediocre.
allegri sarà anche un mediocre che gioca da cani, ma con una squadra di scappati di casa l'anno scorso ci è arrivato davanti e quest'anno ci ha battuto.

Noi abbiamo Guardpioli col calcio fluido e rugbistico vedremo dove ci porterà a fine stagione.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Questo è un messaggio che deve entrare nella testa dei calciatori, io e e te contiamo il nulla.

Se i ragazzi dopo aver perso contro inter e juve sono convinti dal mister che la strada giusta è questa allora avanti cosi.
Il difficile è essere credibili quando il campo emana una sentenza negativa , che quando si vince tutti sono credibili.

Oggi allegri per esempio passa per genio ma per me è un mediocre.
Assolutamente d’accordo, infatti io non mi esalto mai per una vittoria ma non mi abbatto nemmeno per una sconfitta; per me è normale perdere, non si può vincere sempre a prescindere da chi si incontra. Per me siamo sulla strada giusta, poi vedremo.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,096
Reaction score
620
Una partita sostanzialmente equilibrata decisa da un colpo di sfortuna.
Ci dimentichiamo un piccolo particolare, che il Milan ha giocato più di un tempo in 10 e deve giocare in CL.
Juve mi ha fatto una pessima impressione, considerando che hanno giocato con un giocatore in più e noi non avevamo il portiere titolare, che non è solo un portiere ma un difensore aggiunto e Theo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>