E sono 20 anni di MilanWorld

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,046
Reaction score
6,447
Ricordo ancora i tempi delle "bestemmie" in tag su forumfree durante le partite :muhahah:

MilanWorld è l'unico sito rimasto in piedi della mia giovinezza ed l'unico in cui partecipo. La devastazione lasciata dai social ha fatto piazza pulita di tutto
Proprio vero, i forum stanno morendo tutti.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
Proprio vero, i forum stanno morendo tutti.

Io faccio parte della generazione in cui usare il proprio nome vero su internet era considerata una follia e da idioti totali, vedere come è cambiato tutto nel giro di una decina d'anni è sconvolgente.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,046
Reaction score
6,447
Io faccio parte della generazione in cui usare il proprio nome vero su internet era considerata una follia e da idioti totali, vedere come è cambiato tutto nel giro di una decina d'anni è sconvolgente.
E vero anche io, quando arrivò internet la prima cosa che dicevano era quella di non usare il nome vero. Difatti ancora oggi non creo ID con il mio nome ma solo soprannomi.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,046
Reaction score
15,294
Complimenti allo staff e a tutti gli utenti che hanno tenuto duro in questi anni, chi ha resistito all'era di Montolivo è un eroe.
Anni fa avevo creato un piccolo forum sportivo regionale, ovviamente è morto con l'esplosione di FB
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quindi il forum nacque nell'anno in cui ci accingevamo a menare i gobbi a Manchester,speriamo tra 20 anni di non essere ancora qui ad aspettare lo stadio e l'ottava...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,231
Reaction score
21,943
Anch'io sono qui dagli inizi di Manchester, anche se non ricordo l'anno preciso di iscrizione. Ero un ragazzo che aveva appena iniziato l'università.
Solo che i primi anni avevo un altro nick e postavo pochissimo. Il mio nick era "Il Re dell'Est". Ma non ero l'utente famoso con quel nick che era nel nostro staff qualche anno fa, si tratta di un caso di omonimia.

Il nick Toby l'ho preso in onore di uno dei miei amati cani che ora non c'è più, ed era il nick che usavo una quindicina di anni fa in un forum concorrente al tempo frequentato principalmente da donne e che non nomino, diciamo... leggermente filosocietario :asd:
Mi bannarono perché definiii Galliani "gallina pelata", e loro "tifose mestruate" :lol:

Allora mi registrai sul forumfree a tempo pieno con quel nick, amavo questo forum perché è sempre stato libero, veramente libero. E se prima era una qualità che poteva passare inosservata, nei nostri tempi la libertà di parola e di pensiero, con un velo di ironia e genuino "non politically correct", assume un significato ancora più speciale.

Lunga vita a Milanworld fino alla ventesima. Non scudetto, intendo ventesima coppa dei campioni. :bandiera:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,015
Reaction score
2,666
Presente da dicembre 2006, pomeriggio di un Fiorentina - Milan 2 a 2.
Tanti ricordi, un po' di malinconia. Complimenti e grazie a chi si è dato da fare per mantenere e migliorare questo forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>