E se arrivasse Dybala??

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Qualche tempo era ventilato un interessamento da parte del Milan per l'Argentino che andra' in scadenza a Giugno.Come lo vedreste nei nostri moduli?? Io devo dire che a me l'idea nn dispiacerebbe per niente e anzi,farebbe benissimo!! Purtroppo nodo ingaggio e rapporto con l'infermeria vanno tenuti di conto.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Qualche tempo era ventilato un interessamento da parte del Milan per l'Argentino che andra' in scadenza a Giugno.Come lo vedreste nei nostri moduli?? Io devo dire che a me l'idea nn dispiacerebbe per niente e anzi,farebbe benissimo!! Purtroppo nodo ingaggio e rapporto con l'infermeria vanno tenuti di conto.
per me sono 10milioni spesi male, avendoli vado a cercare l'attaccante dei nostri sogni ( e forse risparmiamo pure col decreto).
A 5 di stipendio il discorso sarebbe stato diverso.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
10 mln nn penso proprio.MA se fosse un ingaggio come quello offerto da Kessie io ci farei un pensierino eccome.L'attaccante dei nostri sogni non lo vedo da nessuna parte ahime'.....
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Ma neanche morto, questo ha una media gol indegna, non ha un ruolo fisso da ANNI ed è una cariatide fisicamente, lui e Morata mesi fa stesso infortunio e lui è stato fuori il triplo. Non ha mai fatto tre partite ad alta intensità di fila senza rompersi. Oltre al fatto che è un simulatore senza vergogna.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,439
Reaction score
8,641
Qualche tempo era ventilato un interessamento da parte del Milan per l'Argentino che andra' in scadenza a Giugno.Come lo vedreste nei nostri moduli?? Io devo dire che a me l'idea nn dispiacerebbe per niente e anzi,farebbe benissimo!! Purtroppo nodo ingaggio e rapporto con l'infermeria vanno tenuti di conto.

basta giocatori dai gobbi, questo poi mi sta sulle balle come pochi. Irrazionalità a parte, è un giocatore che fa 1 partita sì e 4 no e con un ingaggio pesantissimo. Passare oltre.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
ha l'integrità fisica di Rebic e nonostante potenzialmente sia molto più forte ritengo Rebic un miglior calciatore.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
Qualche tempo era ventilato un interessamento da parte del Milan per l'Argentino che andra' in scadenza a Giugno.Come lo vedreste nei nostri moduli?? Io devo dire che a me l'idea nn dispiacerebbe per niente e anzi,farebbe benissimo!! Purtroppo nodo ingaggio e rapporto con l'infermeria vanno tenuti di conto.

avevo fatto un post uguale io un paio di mesi fa (senza rinnovo ibra), ma ero tra i pochissimi a ben volerlo coi nostri colori.
 
Alto
head>