E' morto Maurizio Costanzo.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Vabbè, fino a un certo punto. I programmi d'intrattenimento fanno quasi tutti schifo. Le alternative ai Tale e Quale Show, Lo Show dei Record, Sanremo, Uomini e Donne, C'è Posta per Te si chiamano X-Factor e Italia's Got Talent che per me sono molto peggio. Forse, fa qualcosa di carino su TV8, questo sì, ma nulla di tanto diverso da quello che fa sulle generaliste parliamoci chiaro
Corsi con Stai sul pezzo è il top, va su nove ed è un bel programma fatto bene.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,478
Gerry Scotti pure raccontò una cosa del genere, mi pare quando morirono i suoi genitori, e disse che pur non essendo d'accordo fece la foto ma dentro era arrabbiato.

Penso lo sia anche lei, giustamente.
Certo che bisogna avere veramente una faccia come il cùlo per andare a chiedere un selfie in un momento come questo.
Proprio senza vergogna e senza alcuna sensibilità.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Ho visto qualche secondo dell'intervista di Iacchetti a Verissimo. Una roba imbarazzante, lui che piange a dirotto e la camera che al posto di togliere l'inquadratura per rispetto, fa vedere lui che si punisce il naso e la conduttrice che si gode il triste spettacolo con la faccia triste. Sta Piersilvia è pure più pericolosa della D'Urso, almeno con quest'ultima c'era qualche fetta di pubblico che faceva notare che era scadente, mentre con questa qui tutti a dire che è "chic". L'unico che ha avuto il coraggio di dire qualcosa di vero su di lei è Luttazzi al Fatto qualche anno fa.
 
Alto
head>