È morto Gianni Miná

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
È morto Gianni Miná. Aveva 84 anni

Non so se è una coincidenza, oppure una falsa percezione, oppure normalità dato che invecchio e anche le persone che "conosco", ma ultimamente ne muore uno dietro l' altro.

Ste ripetute infezioni da covid che tutti abbiamo subito mi sa che non ci hanno fatto proprio bene.

Oppure anche il vaccino, per carità, ma tra malattia e "cura" my 2 cents li metto sulla malattia.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Non so se è una coincidenza, oppure una falsa percezione, oppure normalità dato che invecchio e anche le persone che "conosco", ma ultimamente ne muore uno dietro l' altro.

Ste ripetute infezioni da covid che tutti abbiamo subito mi sa che non ci hanno fatto proprio bene.

Oppure anche il vaccino, per carità, ma tra malattia e "cura" my 2 cents li metto sulla malattia.
84 anni dai
E ancora parliamo di covid…
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Non so se è una coincidenza, oppure una falsa percezione, oppure normalità dato che invecchio e anche le persone che "conosco", ma ultimamente ne muore uno dietro l' altro.

Ste ripetute infezioni da covid che tutti abbiamo subito mi sa che non ci hanno fatto proprio bene.

Oppure anche il vaccino, per carità, ma tra malattia e "cura" my 2 cents li metto sulla malattia.
Anche la velocità di rotazione della terra dicono incida molto :asd:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Non so perchè, credevo fosse già morto. Un gigante del nostro giornalismo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
84 anni dai
E ancora parliamo di covid…
Hanno deciso che la media è 82 anni compresi i poveri mortali che vanno dal medico solo quando è troppo tardi perché se non annaspano impediscono l'accesso al pronto soccorso. Ne vedremo delle belle, non parlo di covid ma di tagli della sanità massicci utile (globalmente la spesa sanitaria sembra buona ma dentro il calderone ci sono i vari sprechi tipo le dosi che poi vengono gettate perché inutilizzate o farmaci costosissimi ed utili ma solo per malattie molto specifiche che vengono presi in sovrannumero per nessuna ragione....i medici invece sono sempre meno), inquinamento e lavorare in età troppo avanzata.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Mi spiace molto, mi sembrava una brava persona ed un ottimo giornalista.
Aveva un espressione che mi trasmetteva simpatia ma allo stesso tempo professionalità. Un altro che ha fatto la storia del giornalismo in italia
Riposi in pace
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Non ho mica scritto in russo.
Chiaro che non mi riferivo al caso specifico, ma più in generale.

Anche mio cognato che fa il soccorritore della Croce Bianca mi ha detto che hanno notato un incremento di problemi cardiaci..
E dovrebbe essere colpa del covid?
Così diventa una pantomima dai…
 
Alto
head>