É morto Francesco Nuti. Aveva 68 anni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,327
Reaction score
28,208
É morto l'attore Francesco Nuti. Aveva 68 anni. Per tanto tempo lontano dal set a causa di motivi di salute
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
É morto l'attore Francesco Nuti. Aveva 68 anni. Per tanto tempo lontano dal set a causa di motivi di salute
Poveraccio, a 50 anni in mezzo ad un periodo di depressione e alcolismo è volato giù dalle scale in casa probabilmente obnubilato, ha battuto la testa ed è rimasto gravemente menomato per quasi altri 20 anni.
Proprio vero che basta un attimo per rovinarsi la vita.
RIP.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
571
É morto l'attore Francesco Nuti. Aveva 68 anni. Per tanto tempo lontano dal set a causa di motivi di salute
Negli anni '80 ricordo qualche suo film divertente; poi per sua sfortuna è uscito di scena..
R.I.P.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Lo apprezzavo molto, prima che la sua vita prendesse una brutta piega con quel maledettissimo "Occhiopinocchio". Vedevo in lui qualcosa di diverso rispetto agli altri.

Ricordo un'intervista fatta da Cruciani in cui Nuti era totalmente ubriaco, andò avanti per 20 minuti. La depressione è una bruttissima bestia, Nuti non c'era più da quasi 20 anni.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
RIP.

Trauma cranico dopo una brutta caduta in casa, tanti anni fa. Tolti gli incidenti stradali (50% di tutti i traumi cranici), al 25% ci sono gli incidenti domestici.
La riabilitazione neuropsicologica può essere estremamente complessa
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Poveraccio, a 50 anni in mezzo ad un periodo di depressione e alcolismo è volato giù dalle scale in casa probabilmente obnubilato, ha battuto la testa ed è rimasto gravemente menomato per quasi altri 20 anni.
Proprio vero che basta un attimo per rovinarsi la vita.
RIP.
Ah non sapevo fosse depresso prima della caduta. Avevo capito entrò in depressione dopo l'incidente, complicanza comune in questi casi. Mi spiace
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Ah non sapevo fosse depresso prima della caduta. Avevo capito entrò in depressione dopo l'incidente, complicanza comune in questi casi. Mi spiace

combatteva con la depressione da una vita, anche dai tempi del Signor 15 palle, suo film di successo. Purtroppo una brutta bestia la depressione. Credo che in Italia bisogna avere un serio dibattito sul fine vita, perche' se succedesse a me o a un mio familiare di finire cosi vorrei poter scegliere di morire subito
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,191
Reaction score
5,491
Ha smesso di soffrire. Non voglio essere crudele, ma in quelle condizioni era veramente triste di vederlo. Vergogna poi per chi all'epoca lo intervistò cercando di fare sensazionalismo.

R.I.P.
 
Alto
head>