È morta Monica Vitti

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Amore mio aiutami è un film fantastico, la scena sulla spiaggia fortissima
La Vitti è stata un’attrice straordinaria che ha saputo fare tutto. Io sono un cinefilo e un grande appassionato di cinema italiano dagli anni 50 ai 90.
Stiamo perdendo tutte le icone di quella meravigliosa Italia, di quel cinema meraviglioso.
Perdo tutti i miei idoli a poco a poco e non ci sono sostituti.
Profonda tristezza

Requiescat in pace
Lo sto guardando in questo momento. Una cosa è certa, cari Edo e @gabri65 , il decadimento del settore artistico di un paese va sempre di pari passo con quello sociale e culturale, in parte anche politico.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Lo sto guardando in questo momento. Una cosa è certa, cari Edo e @gabri65 , il decadimento del settore artistico di un paese va sempre di pari passo con quello sociale e culturale, in parte anche politico.
Ah non c’è dubbio. E lo vediamo tutti giorni.
Si tocca l’apice e poi c’è l’inevitabile caduta, che per noi è un tonfo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,442
Reaction score
5,590

Mario Adinolfi distrugge Loretta Cesarini: "Il suo monologo ci conferma che Amadeus l'ha chiamata perchè nera. Non perchè brava, spigliata o simpatica. Il suo pippotto sul razzismo, letto male, fa rimpiangere la Leotta".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,442
Reaction score
5,590
Mario Adinolfi distrugge Loretta Cesarini: "Il suo monologo ci conferma che Amadeus l'ha chiamata perchè nera. Non perchè brava, spigliata o simpatica. Il suo pippotto sul razzismo, letto male, fa rimpiangere la Leotta".
Ops, scusate, ho sbagliato topic.
 
Alto
head>