È morta Monica Vitti

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,286
Reaction score
16,167
Una dea, la più grande attrice italiana. Sapevo da tempo della sua malattia, ha combattuto per moltissimo tempo ed alla fine ha dovuto cedere.
Pochi giorni fa su Cine34 c'era Polvere di Stelle con lei e Sordi, un autentico capolavoro, ma pensavo che i grandissimi attori di quella generazione ormai sono tutti morti.
Rimangono la meravigliosa Cardinale, Giannini, Loren e pochissimi altri. Che tristezza.

Già mi sento male quando mi accorgo che, inevitabilmente, prima o poi, ci lascerà quella che è stata la più bella ed affascinante di tutte, in assoluto. Quello sarà davvero un giorno triste.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,082
Reaction score
1,475
Una dea, la più grande attrice italiana. Sapevo da tempo della sua malattia, ha combattuto per moltissimo tempo ed alla fine ha dovuto cedere.
Pochi giorni fa su Cine34 c'era Polvere di Stelle con lei e Sordi, un autentico capolavoro, ma pensavo che i grandissimi attori di quella generazione ormai sono tutti morti.
Rimangono la meravigliosa Cardinale, Giannini, Loren e pochissimi altri. Che tristezza.
Una attrice incredibile. Eh sì il binomio con Sordi è fra i più riusciti della storia, ho amato ed amo tanto "Io so che tu sai che io so" e "Amore mio aiutami". Appena posso vedo l'intervista
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Una attrice incredibile. Eh sì il binomio con Sordi è fra i più riusciti della storia, ho amato ed amo tanto "Io so che tu sai che io so" e "Amore mio aiutami". Appena posso vedo l'intervista
Amore mio aiutami è un film fantastico, la scena sulla spiaggia fortissima
La Vitti è stata un’attrice straordinaria che ha saputo fare tutto. Io sono un cinefilo e un grande appassionato di cinema italiano dagli anni 50 ai 90.
Stiamo perdendo tutte le icone di quella meravigliosa Italia, di quel cinema meraviglioso.
Perdo tutti i miei idoli a poco a poco e non ci sono sostituti.
Profonda tristezza

Requiescat in pace
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,320
Reaction score
1,265
Se dovessi nominare una erede, per bellezza e voce particolare, direi Valeria Bruni Tedeschi. Poi sono attrici di epoche diverse. E non amo le bionde. Ma queste due...
 
Alto
head>