Dybala Inter: accordo di massima e grande ottimismo.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,771
Reaction score
3,045
70 milioni :troll:
Nel caso,lo venderanno a 40M circa (e si devono anche baciare i gomiti per questa cifra)

Anche perchè leoTardo non è più al PSG !
Sfido chiunque ad offrire 70M per un difensore 27enne entrato nell'ultimo anno di contratto

Con loro ogni giocatore viene ipervalutato manco fossero tutti fenomeni, a sentire i giornalisti.
Discorsi che fanno il paio con quelli sulla squadra più forte d'Italia anche se non ha vinto il campionato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Salta molte partite per infortunio, in campo quando l'ho visto giocare era fermo, in Europa non combina più nulla dai tempi della doppietta contro il Barcellona (se escludiamo i golletti contro il Ferenvencros di turno).
Come ciliegina sulla torta su un 11 fortissimo ci può anche stare, come titolare e top player della squadra è un gallianata.
Oltretutto l'ingaggio è molto pesante. E secondo me non saranno 5.5 mln.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,764
Reaction score
6,295
Carlo Laudisa: accordo di massima tra Dybala e l'Inter dopo il summit di oggi. Disposta entro domenica. C'è grande ottimismo.

Sky conferma: grande fiducia nell'Inter. Dybala è ad un passo. La settimana prossima nuovo summit per chiudere. Offerta da 5,5 mln. Lui vuole qualcosina in più.


Questo ha rifiutato offerte ben più sostanziose dai gobbi e poi va all'Inda, firma l'ultimo contratto importante della carriera e prende meno di quello che già prendeva ai gobbi.

Boh sarò scemo io ma qualcosa non torna.


Ah già, scordavo che stiamo parlando degli ingiocabili, quindi è tutto vero: pur di giocare nella beneamamata i giocatori farebbero di tutto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,031
Reaction score
11,413
Questo ha rifiutato offerte ben più sostanziose dai gobbi e poi va all'Inda, firma l'ultimo contratto importante della carriera e prende meno di quello che già prendeva ai gobbi.

Boh sarò scemo io ma qualcosa non torna.


Ah già, scordavo che stiamo parlando degli ingiocabili, quindi è tutto vero: pur di giocare nella beneamamata i giocatori farebbero di tutto.
Mi sembra che gli ovinii abbiamo proposto un ingaggio più basso dopo i 7 milioni iniziali...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,764
Reaction score
6,295
Mi sembra che gli ovinii abbiamo proposto un ingaggio più basso dopo i 7 milioni iniziali...


Ovviamente l'ultima offerta dei gobbi è stata fatta in modo che rifiutasse.

Ma le offerte che Dybala ha rifiutato son state superiori a quanto prende ora ed ovviamente anche ai 5,5 mln offerti dall'Inter. Se non ricordo male i gobbi erano arrivati a circa 10 mln, cifra rifiutata perché ne voleva 12. O il signorino si è ridimensionato oppure i giornalisti non dicono il vero. Vedremo, inoltre Marosicotta deve oliare anche il procuratore che pare essere molto avido.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,375
Reaction score
6,789
Se le cifre sono vere allora e un ottimo colpo.
Poi ovviamente dipende anche da quanto pagano come premio a giocatore e agente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,584
Carlo Laudisa: accordo di massima tra Dybala e l'Inter dopo il summit di oggi. Disposta entro domenica. C'è grande ottimismo.

Sky conferma: grande fiducia nell'Inter. Dybala è ad un passo. La settimana prossima nuovo summit per chiudere. Offerta da 5,5 mln. Lui vuole qualcosina in più.
Ma solo il milan escluso dalle coppe?
Mah.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,469
Reaction score
1,655
Ovviamente l'ultima offerta dei gobbi è stata fatta in modo che rifiutasse.

Ma le offerte che Dybala ha rifiutato son state superiori a quanto prende ora ed ovviamente anche ai 5,5 mln offerti dall'Inter. Se non ricordo male i gobbi erano arrivati a circa 10 mln, cifra rifiutata perché ne voleva 12. O il signorino si è ridimensionato oppure i giornalisti non dicono il vero. Vedremo, inoltre Marosicotta deve oliare anche il procuratore che pare essere molto avido.
Mi pare palese che sia la seconda opzione
Lacrime di Dybala
fine delle bandiere
Mercenari top

Secondo te va lì solo per fare un dispetto alla dirigenza della Juventus? può essere.. ma sarebbe un'eccezione alla regola del " guardo il portafoglio"
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,764
Reaction score
6,295
Mi pare palese che sia la seconda opzione
Lacrime di Dybala
fine delle bandiere
Mercenari top

Secondo te va lì solo per fare un dispetto alla dirigenza della Juventus? può essere.. ma sarebbe un'eccezione alla regola del " guardo il portafoglio"

No, no, anche per me sono i giornalisti a non dire il vero.

Non ci credo minimamente che Dybala accetti di prendere meno di quello che prendeva ai gobbi. Ci crederei, ma con fatica, se gli facessero un quinquennale con annessa mega stecca al procuratore.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,534
Reaction score
6,684
I tifosi disfattisti Milanisti non hanno ancora compreso la gravità delle operazioni dell’Inter. Certo, nell’immediato riescono a rimanere competitivi ma cercate di guardare un po’ oltre la punta del vostro naso….
Ma l’avere perplessità sul nostro modo di muoverci non significa apprezzare quello che fa l’Inter.
(tra l’altro il nostro modo di muoverci con Redbird ancora non lo consociamo)
 
Alto
head>