Dybala Inter: accordo di massima e grande ottimismo.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,852
Reaction score
3,137
Dybala secondo me per come giocano loro è un colpaccio. Rispetto a Sanchez o dzeko di anno scorso altro pianeta…

spero di Sbagliarmi, ma il 352 con il possesso palla di Inzaghi è il modulo fatto e costruito per dybala

Verissimo.
Ma tra acciacchi e discontinuità, spero faccia come gli ultimi tempi alla Juve.
Lukaku invece è proprio fatto per la serie A, se torna sarebbe un bel problema per la sua dominanza fisica.
È come Ibra quando stava bene.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,599
Reaction score
1,118
Sky conferma: grande fiducia nell'Inter. Dybala è ad un passo. La settimana prossima nuovo summit per chiudere. Offerta da 5,5 mln. Lui vuole qualcosina in più.
Quindi ha trattato alla morte con la giuve fino a tre mesi fa per 10mln e poi va dal Gue Marotta con i nati dopo per la metà?
Benissimo.... :asd:
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,873
Reaction score
2,028
Speriamo , così non prendono Botman
Sinceramente spero che parta Bastoni, è lui quello veramente forte. Uno dei due cmq ormai è chiaro debba partire e non sarà facile rimpiazzarlo. Dybala sarebbe un ottima presa nell'immediato se si regge in piedi ma in proiezione futura si stanno inguaiando sempre di più.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,563
Reaction score
241
Dybala a queste cifre sarebbe stato un gran colpo per noi...comunque, la cosa positiva è che ora la turca non vedrà più il campo con Dybala e Mkhytarian.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque ancora qualcosa non torna, i conti loro espressi nella loro relazione trimestrale parlano di tagli.
Quindi se entrano spere per 50 devi far uscire spere per 90. Lo dicono loro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,813
Reaction score
12,407
Carlo Laudisa: accordo di massima tra Dybala e l'Inter dopo il summit di oggi. Disposta entro domenica. C'è grande ottimismo.

Sky conferma: grande fiducia nell'Inter. Dybala è ad un passo. La settimana prossima nuovo summit per chiudere. Offerta da 5,5 mln. Lui vuole qualcosina in più.
Penso le cifre saranno ben diverse, tra commissioni e oboli vari.

Comunque per ora vedo poche idee all'Inda. Molto clamore ma nella sostanza sono operazioni che non mi convincono. Parametri zero riciclati e qualche giovane. L'unica che mi intriga è Asllani, pure se pensarlo come vice Brozovic è assurdo e sbagliato.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,212
Reaction score
595
Comunque ancora qualcosa non torna, i conti loro espressi nella loro relazione trimestrale parlano di tagli.
Quindi se entrano spere per 50 devi far uscire spere per 90. Lo dicono loro.

Per ora però non hanno annunciato ancora nulla.. vediamo che succede da qui al 30 giugno e quanti giocatori cedono
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ravezzani ha già detto 70 milioni per Skriniar. Ora sta dicendo che Maldini lascia. Mamma mia sto interista rosica ancora, non gli passa

70 milioni :troll:
Nel caso,lo venderanno a 40M circa (e si devono anche baciare i gomiti per questa cifra)

Anche perchè leoTardo non è più al PSG !
Sfido chiunque ad offrire 70M per un difensore 27enne entrato nell'ultimo anno di contratto
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Penso le cifre saranno ben diverse, tra commissioni e oboli vari.

Comunque per ora vedo poche idee all'Inda. Molto clamore ma nella sostanza sono operazioni che non mi convincono. Parametri zero riciclati e qualche giovane. L'unica che mi intriga è Asllani, pure se pensarlo come vice Brozovic è assurdo e sbagliato.
I tifosi disfattisti Milanisti non hanno ancora compreso la gravità delle operazioni dell’Inter. Certo, nell’immediato riescono a rimanere competitivi ma cercate di guardare un po’ oltre la punta del vostro naso….
dalla stagione scorsa vendono 2/3 asset importanti, per intenderci giocatori che portano immediata liquidità e li rimpiazzano con parametri zero che hanno costo del cartellino a zero ma stipendi salati e soprattutto non creano nuovi asset. Hanno acquistato Dzeko sul quale non potranno fare casa, lo stesso vale per il turco e lo stesso vale per Dybala. Lukaku arriva solo in prestito se arriva….
Stanno facendo gli stessi errori che fece Galliani negli ultimi anni di Milan.
Nel giro di breve questi si ritroveranno sempre più indebitati e con una rosa priva di valore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,813
Reaction score
12,407
I tifosi disfattisti Milanisti non hanno ancora compreso la gravità delle operazioni dell’Inter. Certo, nell’immediato riescono a rimanere competitivi ma cercate di guardare un po’ oltre la punta del vostro naso….
dalla stagione scorsa vendono 2/3 asset importanti, per intenderci giocatori che portano immediata liquidità e li rimpiazzano con parametri zero che hanno costo del cartellino a zero ma stipendi salati e soprattutto non creano nuovi asset. Hanno acquistato Dzeko sul quale non potranno fare casa, lo stesso vale per il turco e lo stesso vale per Dybala. Lukaku arriva solo in prestito se arriva….
Stanno facendo gli stessi errori che fece Galliani negli ultimi anni di Milan.
Nel giro di breve questi si ritroveranno sempre più indebitati e con una rosa priva di valore.
Assolutamente, lo penso anche io.

Inoltre pure le operazioni in entrata sono modeste. Almeno l'Inda di qualche anno fa faceva operazioni coraggiose come per Brozovic o Perisic o Lautaro. Adesso vedo questi parametri zero che sono fondamentalmente scarti e qualche scommessa sui giovani (Asllani è molto promettente, ma Bellanova onestamente non mi pare un gran potenziale...)

Anche le operazioni importanti che hanno fatto, Correa e Gosens, mi sembrano per giocatori discreti, non certo di grande qualità.

Nel complesso li vedo indebolirsi progressivamente, pure se nell'immediato restano a galla in qualche modo. Direi che tirano a campare.
 
Alto
head>