Dybala ha scelto l'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Vediamo se qualcun'altro lo ricorda meglio
Se non Ricordo male pure io, e furono proprio parole di Berlusconi...
I 40 sacchi per acquistarlo li aveva anche messi ma il giocatore preferì la Juve.
Per Zamparini invece, o rossoneri o bianconeri, i soldi non hanno colori.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,678
Reaction score
1,904
Forse ricorderò male io, ma non fu lui a schifarci, bensì Zamparini che ormai lo aveva promesso alla Juventus e Berlusconi dovette arrendersi all'idea di portarlo al Milan
Zamparini disse sempre che Dybala era praticamente del Milan poi Galliani provò a fare il furbo e allora lo cedette alla Juventus. Tra l'altro il Milan lo seguva già da quando giocava in Argentina.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,320
Reaction score
1,265
Zamparini ad Arcore. Berlusconi offre 40 secchi.
Ma Dybala e procuratore già d'accordo con Marotta per 32+8.
Poi Zamparini accusò Galliani di averlo perso perché faceva troppo il furbo.
Comanda il giocatore.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,678
Reaction score
1,904
A zero era da provare anche se come ruolo da noi credo non sia proprio azzeccato..
Comunque era una scelta scontata, all'estero si è bruciato ormai e l'Inter lo corteggia da un anno e fanno bene, hanno budget di mercato attorno ai -50 milioni, prendendolo a zero possono cedere con plusvalenza sanches o perfino Lautaro.. Anche perché di tutti e tre nulla ci farebbero..
Poi è capace che come punta vadano anche alla ricerca di Belotti..
Paiono il penultimo milan berlusconiano.. Quello che cedeva i top e faceva mercato coi P0
Chi vuoi che paghi qualcosa per quel rottame di Sanchez?Ex giocatore con uno stipendio monstre da oltre 7 milioni netti, che va per i 34 anni ed ha il contratto in scadenza nel 2023.Nemmeno Mirabelli.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,430
Reaction score
570
La Gazzetta riporta la notizia, che Dybala avrebbe scelto l'Inter per il suo futuro. Anche per vendicarsi della Juve e dimostrare il suo valore. Si parla di ingaggio pari a 6 mln più corposi bonus. Che ne pensate?
Colpaccio, senza infortuni può ancora essere letale. Possibile che questi cadano sempre in piedi?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,561
Reaction score
5,786
Dipende tutto dagli infortuni imho.

Se continua al ritmo degli ultimi due anni francamente non mi preoccupa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,128
La Gazzetta riporta la notizia, che Dybala avrebbe scelto l'Inter per il suo futuro. Anche per vendicarsi della Juve e dimostrare il suo valore. Si parla di ingaggio pari a 6 mln più corposi bonus. Che ne pensate?
Penso sia un ottimo giocatore.

Ma un ottimo giocatore che salta la metà delle partite è e resterà sempre un mezzo giocatore.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,164
Reaction score
2,123
Io ho scommesso su dybala all’Inter dall’estate scorsa, al posto di lautaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>