Dybala ha scelto l'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidedl

Member
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
48
Reaction score
33
La Gazzetta riporta la notizia, che Dybala avrebbe scelto l'Inter per il suo futuro. Anche per vendicarsi della Juve e dimostrare il suo valore. Si parla di ingaggio pari a 6 mln più corposi bonus. Che ne pensate?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La Gazzetta riporta la notizia, che Dybala avrebbe scelto l'Inter per il suo futuro. Anche per vendicarsi della Juve e dimostrare il suo valore. Si parla di ingaggio pari a 6 mln più corposi bonus. Che ne pensate?
A zero era da provare anche se come ruolo da noi credo non sia proprio azzeccato..
Comunque era una scelta scontata, all'estero si è bruciato ormai e l'Inter lo corteggia da un anno e fanno bene, hanno budget di mercato attorno ai -50 milioni, prendendolo a zero possono cedere con plusvalenza sanches o perfino Lautaro.. Anche perché di tutti e tre nulla ci farebbero..
Poi è capace che come punta vadano anche alla ricerca di Belotti..
Paiono il penultimo milan berlusconiano.. Quello che cedeva i top e faceva mercato coi P0
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
La Gazzetta riporta la notizia, che Dybala avrebbe scelto l'Inter per il suo futuro. Anche per vendicarsi della Juve e dimostrare il suo valore. Si parla di ingaggio pari a 6 mln più corposi bonus. Che ne pensate?
Che se arriva al posto di Lautaro ci perde l'inter
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,550
Reaction score
1,794
Io non lo vorrei anche solo perchè quando era al Palermo ci ha schifato in malo modo.. Poi 6 si certo e commissioni?
Forse ricorderò male io, ma non fu lui a schifarci, bensì Zamparini che ormai lo aveva promesso alla Juventus e Berlusconi dovette arrendersi all'idea di portarlo al Milan
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Forse ricorderò male io, ma non fu lui a schifarci, bensì Zamparini che ormai lo aveva promesso alla Juventus e Berlusconi dovette arrendersi all'idea di portarlo al Milan
Sbaglierò ma io ricordo l'esatto contrario.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Sempre rotto e sopravvalutato
Certo che sulla trequarti vista la penuria attuale ci avrebbe fatto comodissimo
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Ricordavo male io.

Foschi

"In quel momento non ero il direttore sportivo del Palermo. Zamparini era da solo e mi ha chiesto aiuto, aveva avuto qualche approccio con il Milan e il Napoli. Ma mi ero messo in testa di darlo alla Juve, Paratici lo voleva a tutti i costi. Non lo ha mai mollato, voleva portarlo a casa".

Avrei giurato che ci aveva schifato lui oppure tutte due le cose ;)
 
  • Like
Reactions: UDG
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>