Dybala: Cardinale stuzzicato. Traorè e Thiaw..

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
746
Reaction score
700
Mediaset: Milan a fari spenti su Dybala ma Cardinale è stuzzicato dall’idea di regalare un super colpo.

Dybala non esclude Traorè. Il Milan potrebbe prenderò in prestito con obbligo legato alla CL.

Se salta Botman, il Milan potrebbe andare su Thiaw.

DS schalke su Thiaw:”C'è molto interesse dalla Serie A. È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria”

Per la Bild interessa a Milan Toro e Bologna. Costa 8 mln
Non credo a Dybala onestamente. Abbiamo trovato un bell'equilibrio giocando con un trequartista più fisico, perché dobbiamo romperlo? Leao-Dybala-AD offensiva più una punta non li reggiamo se non in partite particolari. Dovremmo cambiare modo di interpretare il nostro modulo con posizioni fluide.
Boh, ovvio che rispetto ai nostri in quel ruolo ha il doppio del talento, ma non lo vedo adatto a noi (e per lo stesso motivo non terrei Diaz, o al massimo lo userei come spaccapartite, non come titolare).
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
La penso come te e aggiungo: servirebbero mesi di duro lavoro mentale per fargli perdere l'abitudine alla simulazione compulsiva. Altrimenti, senza essere più gobbo (ma resterà per sempre gobbo inside) tra simulazioni e proteste, da noi farà record di cartellini di ogni colore.
noi abbiamo Theo che, con tutto il bene che gli voglio, se non è come Dybala poco ci manca
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
A proposito di feticci...
Yong Hong Li : CR7 = cardinale : Dybala
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,629
Reaction score
104
Per me Dybala e un giocatore forte, l'unica problema sarebbe che si infortuna spesso.
Comunque poche giocatore fanno bene alla Juventus e penso che al Milan lui si pootrebbe sbloccare ed avere successo finalmente
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Secondo un tale Fabio Santini, giornalista di TMW, il Milan avrebbe raggiunto un accordo con Dybala per un triennale con opzione sul quarto. Secondo sempre questo tizio, il problema di Dybala è il procuratore che se non fosse un amico di famiglia sarebbe già stato mandato via perché ha gestito malissimo i rapporti con la Juve e pretenderebbe una commissione da 10 milioni...

Non ci ho aperto un thread perché non so se la fonte è accettata...
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
345
Reaction score
83
Non ci crede più nessuno a quello che si dice e scrivono...ancora c'è chi commenta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Mediaset: Milan a fari spenti su Dybala ma Cardinale è stuzzicato dall’idea di regalare un super colpo.

Dybala non esclude Traorè. Il Milan potrebbe prenderò in prestito con obbligo legato alla CL.

Se salta Botman, il Milan potrebbe andare su Thiaw.

DS schalke su Thiaw:”C'è molto interesse dalla Serie A. È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria”

Per la Bild interessa a Milan Toro e Bologna. Costa 8 mln

Dybala da noi potrebbe fare solamente il sottopunta nel nostro attuale modulo, di fatto una sorta di regista offensivo. Ma parliamoci chiaro, dovrebbe arrivare solamente alle nostre condizioni, e cioè che accetti di arrivare perchè verrebbe messo titolare al centro del progetto, ma non alle condizioni economiche che chiede, al massimo potrebbe prendere come un Theo 4-4.5, altrimenti saltano gli equilibri del gruppo.

Io credo Dybala, alla soglia dei 30 anni, debba veramente lasciar perdere l'aspetto economico e fare una scelta puramente tecnica per provare a rilanciare la sua carriera che si è letteralmente spenta. Gli ultimi quattro anni ha fatto: 10, 17, 5, 15 gol stagionali. Gli serve veramente trovare chi lo rimette al centro del progetto, in un modulo e un suo utilizzo congeniali, l'aspetto economico non lo dovrebbe nemmeno guardare.
 
Alto
head>