Dybala: Cardinale stuzzicato. Traorè e Thiaw..

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
842
Reaction score
649
Giuro, trovo assurdo leggere di continuo che Dybala è un bidone. Da anni è l’unico giocatore insieme a Quadrado che invidio alla Juve.. non vedo un trequartista come lui in Italia e ne vedo pochi in Europa sul mercato.. e lui non è vecchio, è a 0, chiede uno stipendio ragionevole per il livello. A bilancio impatterebbe come un giocatore pagato 30 con stipendio da 2,5 e onestamente non vedo nessun giocatore di quel livello a quel costo.

Ma calcoli a parte.. ogni volta che lo ho visto giocare (spesso) lo ho trovato un campione. Anzi, per me èproprio la Juve e il suo gioco ignobile a non aver dato il giusto valore al giocatore. Ah… noi li abbiamo Diaz..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Giuro, trovo assurdo leggere di continuo che Dybala è un bidone. Da anni è l’unico giocatore insieme a Quadrado che invidio alla Juve.. non vedo un trequartista come lui in Italia e ne vedo pochi in Europa sul mercato.. e lui non è vecchio, è a 0, chiede uno stipendio ragionevole per il livello. A bilancio impatterebbe come un giocatore pagato 30 con stipendio da 2,5 e onestamente non vedo nessun giocatore di quel livello a quel costo.

Ma calcoli a parte.. ogni volta che lo ho visto giocare (spesso) lo ho trovato un campione. Anzi, per me èproprio la Juve e il suo gioco ignobile a non aver dato il giusto valore al giocatore. Ah… noi li abbiamo Diaz..
Penso che nessuno metta in dubbio le qualità di Dybala ma lo trovo poco coerente con le politiche intraprese FINO AD ORA dalla società.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Mediaset: Milan a fari spenti su Dybala ma Cardinale è stuzzicato dall’idea di regalare un super colpo.

Dybala non esclude Traorè. Il Milan potrebbe prenderò in prestito con obbligo legato alla CL.

Se salta Botman, il Milan potrebbe andare su Thiaw.
Se continua l'impasse con l'Inter...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Giuro, trovo assurdo leggere di continuo che Dybala è un bidone. Da anni è l’unico giocatore insieme a Quadrado che invidio alla Juve.. non vedo un trequartista come lui in Italia e ne vedo pochi in Europa sul mercato.. e lui non è vecchio, è a 0, chiede uno stipendio ragionevole per il livello. A bilancio impatterebbe come un giocatore pagato 30 con stipendio da 2,5 e onestamente non vedo nessun giocatore di quel livello a quel costo.

Ma calcoli a parte.. ogni volta che lo ho visto giocare (spesso) lo ho trovato un campione. Anzi, per me èproprio la Juve e il suo gioco ignobile a non aver dato il giusto valore al giocatore. Ah… noi li abbiamo Diaz..
beh il tuo nick spiegherebbe molte cose.. :)..comunque ti dico come funziona da noi con gli acquisiti che arrivano da torino ultimamente:
- o sono catorci che si rompono dopo tot partite o che non mettono piede in campo (già rotti o staff di pioli)
- o hanno un rendimento mediocre che non giustificano i soldi per l'operazione di mercato..inoltre hanno tot di privilegi a giocare nei gobbi in cmapo che al milan non trovano euna volta usciti ne diono peste e corna

dybala è un mix potentissimo delle due situazioni
- ci odia ed è tutelato dalgi arbitri finchè sta a torino
- è messo male fisicamente e con lo staff di pioli non so giocherebbe 5-10 gare

mia opinione
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
842
Reaction score
649
Penso che nessuno metta in dubbio le qualità di Dybala ma lo trovo poco coerente con le politiche intraprese FINO AD ORA dalla società.
Questo è vero, ma il tifoso se arrivasse Dybala per me dovrebbe fare i salti di gioia. Per quanto mi riguarda, è nettamente il nome preferito per quelli girato per la trequarti. Con lui è un esterno destro e Sanches questa squadra è molto forte e completa spendendo una cifra più che accettabile.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
842
Reaction score
649
beh il tuo nick spiegherebbe molte cose.. :)..comunque ti dico come funziona da noi con gli acquisiti che arrivano da torino ultimamente:
- o sono catorci che si rompono dopo tot partite o che non mettono piede in campo (già rotti o staff di pioli)
- o hanno un rendimento mediocre che non giustificano i soldi per l'operazione di mercato..inoltre hanno tot di privilegi a giocare nei gobbi in cmapo che al milan non trovano euna volta usciti ne diono peste e corna

dybala è un mix potentissimo delle due situazioni
- ci odia ed è tutelato dalgi arbitri finchè sta a torino
- è messo male fisicamente e con lo staff di pioli non so giocherebbe 5-10 gare

mia opinione
Pensa che il nick lo ho scelto quando tutto il forum insultava Seedorf… dico Seedorf 😂
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,622
Se danno 5/6 milioni a quel cadavere di bymbala e non a Leao ci sarebbe da piangere
Si ma qui non paghi cartellino.
Dite quello che volete ma io Dybala e Belotti a 0 me li prenderei.
A quel punto investi principalmente su ala destra (Zaniolo), Sanches e Botman e siamo a posto cosi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,241
Mediaset: Milan a fari spenti su Dybala ma Cardinale è stuzzicato dall’idea di regalare un super colpo.

Dybala non esclude Traorè. Il Milan potrebbe prenderò in prestito con obbligo legato alla CL.

Se salta Botman, il Milan potrebbe andare su Thiaw.
Dybala personalmente non mi ha mai fatto impazzire ma oggi si ha quella incresciosa sensazione che il meglio lo abbia già dato e fatto vedere.
Preferirei un talento tutto da godermi e integro fisicamente.
Un giocatore tutto strappi e inventiva che possa arrivare alla maturità da noi migliorando il suo gioco pur correndo meno di inizio carriera.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,867
Reaction score
29,125
Giuro, trovo assurdo leggere di continuo che Dybala è un bidone. Da anni è l’unico giocatore insieme a Quadrado che invidio alla Juve.. non vedo un trequartista come lui in Italia e ne vedo pochi in Europa sul mercato.. e lui non è vecchio, è a 0, chiede uno stipendio ragionevole per il livello. A bilancio impatterebbe come un giocatore pagato 30 con stipendio da 2,5 e onestamente non vedo nessun giocatore di quel livello a quel costo.

Ma calcoli a parte.. ogni volta che lo ho visto giocare (spesso) lo ho trovato un campione. Anzi, per me èproprio la Juve e il suo gioco ignobile a non aver dato il giusto valore al giocatore. Ah… noi li abbiamo Diaz..

È uno discontinuo che non ha mai fatto la differenza a grandi livelli. Ma al posto di Diaz lo vado a prendere io a piedi
 
Alto
head>