Dybala, addio Juve? Il fratello: “Non sta più bene lì, andrà via”

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,331
Reaction score
26,127
Ha dimostrato varie volte di valere ma va a corrente alternata e ribadisco che allegri ha minato la sua crescita e soprattutto lo ha rovinato di testa.



I compromessi e le incogruenze le vedo come tutti in questa juve ma la maggior parte di queste incongruenze sono proprio dovute ad allegri e al suo non gioco. Guarda come ha ridotto Higuain per Dio! Io ho visto tutte le partite della Juve e ti dico che un marasma simile io in vita mia non lo avevo mai visto. Basta essere un allenatore vero per poter fare giocare Ronaldo, ci sono riusciti zidane, mourinho ecc a far giocare in un certo modo. Dare Ronaldo, questo Ronaldo in mano ad allegri che per sua stessa ammissione non usa schemi e non cura la fase offensiva, è un suicidio bello e buono. Ronaldo ha un modo di giocare particolare oggi, si vede e nonostante tutto è stato il più decisivo della squadra come sempre. Nonostante allegri lui è venuto fuori, nonostante le incongruenze e i compromessi. Chiedo solo di vedere quesra squadra in mano ad un vero allenatore

Vabbè che Allegri sia troppo classico, conservatore, privo di grandi idee , sparagnino, difensivista penso sia ormai noto a tutti.
Ne abbiamo parlato poi tante volte e sai che la penso come te.
La juve dalla champions è uscita coi numeri peggiori in termini di giocate qualitative di una certa importanza.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Vabbè che Allegri sia troppo classico, conservatore, privo di grandi idee , sparagnino, difensivista penso sia ormai noto a tutti.
Ne abbiamo parlato poi tante volte e sai che la penso come te.
La juve dalla champions è uscita coi numeri peggiori in termini di giocate qualitative di una certa importanza.
Ha avuto il coraggio di dire che abbiamo perso per 4 ripartenze :muhahah::muhahah:
Ma se l’ajax ci ha umiliato..roba da interdizione...
Come dovrebbe rendere cr7 con dybala se lui dice che il calcio è semplice perché basta dare palla al campionae in attacco e qualcosa farà :muhahah:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,311
Reaction score
11,896
Per me Dybala in mano a un allenatore che sa valorizzarlo fa sfracelli. Per me lo si sta sottovalutando troppo, per potenzialità non è certo inferiore ad Aguero per dire. Deve però giocare in un certo modo e deve sentirsi al centro di un progetto. Allegri questo tipo di giocatori li ammazza, il suo credo calcistico consiste nel trequartista randellatore e in un centrocampo muscolare.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Per me Dybala in mano a un allenatore che sa valorizzarlo fa sfracelli. Per me lo si sta sottovalutando troppo, per potenzialità non è certo inferiore ad Aguero per dire. Deve però giocare in un certo modo e deve sentirsi al centro di un progetto. Allegri questo tipo di giocatori li ammazza, il suo credo calcistico consiste nel trequartista randellatore e in un centrocampo muscolare.
Eh amen. Come descrivere allegri in 2 parole
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,331
Reaction score
26,127
Ha avuto il coraggio di dire che abbiamo perso per 4 ripartenze :muhahah::muhahah:
Ma se l’ajax ci ha umiliato..roba da interdizione...
Come dovrebbe rendere cr7 con dybala se lui dice che il calcio è semplice perché basta dare palla al campionae in attacco e qualcosa farà :muhahah:

Questa riflessione sulle 4 ripartenze è stata proprio di pessimo gusto, concordo.
Veder una partita è come ammirare un quadro : c'è chi vede giusto l'ovvio e chi riesce a cogliere particolari che sfuggono alla massa.
Succede tra i tifosi ma pure tra i tecnici a quanto pare.
Gattuso è uno che nella partita vede solo la guerra, ad esempio.
Alla fine credo che ognuno alleni per come gioca o per come vorrebbe giocare. Nessuno mi leva questa convinzione.
La mente produce ciò che vede.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Stanno facendo molto discutere alcune dichiarazioni di Gustavo Dybala, fratello del giocatore della Juve, rilasciate ad una radio argentina in merito al possibile addio del giocatore alla Juve: “Ci sono molte possibilità che Paulo se ne vada, ha bisogno di cambiare. Era molto a suo agio in Italia e ora non lo è più, come molti altri giocatori della Juve... Non è l’unico che se ne andrà”.
Secondo la Gazzetta Dybala piace molto all’Atletico Madrid.

Potrebbe venire da noi ...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Questa riflessione sulle 4 ripartenze è stata proprio di pessimo gusto, concordo.
Veder una partita è come ammirare un quadro : c'è chi vede giusto l'ovvio e chi riesce a cogliere particolari che sfuggono alla massa.
Succede tra i tifosi ma pure tra i tecnici a quanto pare.
Gattuso è uno che nella partita vede solo la guerra, ad esempio.
Alla fine credo che ognuno alleni per come gioca o per come vorrebbe giocare. Nessuno mi leva questa convinzione.
La mente produce ciò che vede.

Assolutamente. Allegri piega la realtà in base alla sua visione c’è poco da fare. Lui non cambia mai idea ed è sempre convinto di avere ragione. Persona pessima e allenatore pessimo
 

MGP

Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
121
Reaction score
0
lo dico da anni che allegri e il male di questa juve, e lui il nonperformer e non dybala, io ricordo che dybala ha fato 23 goal al primo anno alla juve, e la scorsa stagione ha fato 26 ... come si fa che dopo il arrivo di ronaldo ( per me un grande bonus alla squadra) dybala e a quota 10 e a mezzo servizio ? per me e chiaro, la colocazione tatica di dybala e mal asortita di allegri e il giocatore e sparito dal campo.

se parliamo anche dal nongioco totale di allegri, tottu sembra che la soluzione migliore e il cacciamento di allegri al piu presto posibile.
non c'e niente di parlare, allegri deve andare via.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Stanno facendo molto discutere alcune dichiarazioni di Gustavo Dybala, fratello del giocatore della Juve, rilasciate ad una radio argentina in merito al possibile addio del giocatore alla Juve: “Ci sono molte possibilità che Paulo se ne vada, ha bisogno di cambiare. Era molto a suo agio in Italia e ora non lo è più, come molti altri giocatori della Juve... Non è l’unico che se ne andrà”.
Secondo la Gazzetta Dybala piace molto all’Atletico Madrid.

A me piace tantissimo tecnicamente, ha un gran sinistro e scarta l'uomo con facilità. Il suo più grande difetto a mio parere è la fragilità mentale, il paragone con Messi, il non riuscire a fare gol e i continui infortuni credo abbiano inciso davvero tanto psicologicamente.

Se avesse un'altra testa sarebbe un fenomeno, così io lo vedo come un ottimo giocatore che rende in modo alterno, non appena gli succede qualcosa non riesce più ad esprimersi. In questo Milan ad esempio, con tutti i problemi che abbiamo, sparirebbe alla prima difficoltà, un po' come fa nelle partite importanti di Champions (quasi mai è stato decisivo in Europa).

Chiunque offra 100 milioni per lui è un pazzo, per me non vale quei soldi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,502
Reaction score
8,725
Dybala è un giocatore molto forte, probabilmente non è a livello dei campioni assoluti come Hazard, Mbappè, Salah, Neymar, Griezmann (tralascio cr7, messi) ma sono sicurissimo che farebbe benissimo in un Chelsea o City allenati da Sarri e Guardiola.
 
Alto
head>