Dybala: addio alla Juve. Andrà via a zero

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Ma l'Inter come lo paga? Sta pure ritornando il discorso del FPF per cui sarei davvero curioso di saperne di più. Poi speriamo lo facciano davvero perchè dare più di 7 netti ad uno come lui è la prima strada per ampliare il buco di bilancio e peggiorare la competitività (e noi ce li ricordiamo bene quanto hanno pagato i "sacrifici" per Bonucci e Higuain).
Ne danno 5 alla turca, 7 a Dybala mi sembrano anche giusti.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
malissimo , spero rimanga almeno in italia all'inda..ma non credo
se la juve non rinnova vuol dire che ha già preso zaniolo o che l'argentino ha finito fisicamente
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Sky, Dybala non rinnoverà con la Juve. Lascerà I bianconeri a zero. Sull’argentino come già riferito c’è l’Inter.
Allora io sostengo da anni che i giocatori alla juve che fanno la differenza sono :
Chiellini
Dybala
Cuadrado
Gli altri sono forti ma sono solo di contorno. Chiellini ha finito la carriera, Dybala va via e Cuadrado ha 34 anni.

Sull inter, va beh lo sapete tutti..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,375
Come riportato da Sky, Dybala non rinnoverà con la Juve. Lascerà I bianconeri a zero. Sull’argentino come già riferito c’è l’Inter.
Se l'inter smolla 8-9 milioni per 4-5 anni a questa ameba inutile qua è la volta buona che ce ne liberiamo per 10 anni, io lo spero
A maggior ragione se lo usano per sostituire Lautaro che con tutti i suoi difetti è un ottimo giocatore
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
No no vuol dire che la pacchia è finita.
rispetto la tua opinione ma se la juve punta uno lo prende come abbiamo visto con vlahovic..evidentemente dybala a mio modo di vedere è a fine corsa e non vale quei soldi che chiedeva per il rinnovo..
io speravo rimanesse perchè era un equivoco tattico e nelle ultime stagioni ne ha saltate in quantità industriale di partite..
con la sua dipartita se prendono o zaniolo o qualcun altro a mio modo di vedere si rafforzano..
poi ognuno la può pensare come vuole
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,788
Reaction score
29,038
Schira: su Dybala ci sono Inter e Atletico Madrid. I due club preparano le rispettive offerte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
rispetto la tua opinione ma se la juve punta uno lo prende come abbiamo visto con vlahovic..evidentemente dybala a mio modo di vedere è a fine corsa e non vale quei soldi che chiedeva per il rinnovo..
io speravo rimanesse perchè era un equivoco tattico e nelle ultime stagioni ne ha saltate in quantità industriale di partite..
con la sua dipartita se prendono o zaniolo o qualcun altro a mio modo di vedere si rafforzano..
poi ognuno la può pensare come vuole
Entra nel dettaglio dell operazione Vlahovic. A quanto l'hanno acquistato? quanto hanno preso dalle cessioni ? quanto prendevano quelli andati via ?
La juve ha appena fatto un aumento di capitale da 400 milioni di euro a fronte di una perdita annua di 200 milioni.
Il resto sono tutte menate da giornale, screma tutto.
 
Alto
head>