Dumfries: striscione contro Theo. Aperto fascicolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,698
Reaction score
28,964
La Procura Figc ha aperto un fascicolo sullo striscione esposto ieri da Dumfries contro Theo

Casini sullo striscione:"Non credo si tratti di razzismo, ma di scarso buon gusto. Sembra che i freni siano andati via. Non si rendono conto di come un gesto di questo tipo produce danno sulle giovani generazioni".

Vedi l'allegato 7343
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,777
Reaction score
1,445
La Procura Figc ha aperto un fascicolo sullo striscione esposto ieri da Dumfries contro Theo

Casini sullo striscione:"Non credo si tratti di razzismo, ma di scarso buon gusto. Sembra che i freni siano andati via. Non si rendono conto di come un gesto di questo tipo produce danno sulle giovani generazioni".

dumfries-theo-pullman-inter-1200x675.jpg
Che triste essere interisti, vincono lo scudetto (rubando ma non lo diciamo perchè non si può) e l'unico modo che hanno di far parlare di se è con questi striscioni.
Loro che si erano vantavano di avere la morale più alta del panorama calcistico italiano

L'attenzione ce la siam presa comunque noi con il toto allenatore
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,369
Reaction score
2,593
Secondo me quello striscione ci sta finché lo sfoggiano i tifosi dell'Inter, ma che lo tenga Dumfries è una stronzata.

Ma anche quando i milanisti nella festa scudetto fecero i cori contro Calhanoglu non mi piacque.

Purtroppo nel calcio il tifo non è sano, io voglio gioire per i successi della mia squadra e non per le sconfitte degli altri
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
La Procura Figc ha aperto un fascicolo sullo striscione esposto ieri da Dumfries contro Theo

Casini sullo striscione:"Non credo si tratti di razzismo, ma di scarso buon gusto. Sembra che i freni siano andati via. Non si rendono conto di come un gesto di questo tipo produce danno sulle giovani generazioni".

dumfries-theo-pullman-inter-1200x675.jpg
Perché non è razzismo? A colori invertiti avrebbero aperto il processo di Norimberga 2.0
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,920
Reaction score
1,918
Theo è meglio che pensi a giocare i derby e non ogni volta a fare a botte con Dumfries...anche perchè visto poi come va ogni volta fa sempre la figura del fesso!

Theo fa la figura del fesso nell'insieme di squadra, non certo per quel caprone di Dumfries. Theo fa bene a non farsi mettere i piedi in testa da calciatori palesemente inferiori che si credono leoni perché dietro sono protetti.

Theo è forse l'unico giocatore che gli interisti ci temono, perché l'unico non cacasotto rispetto il loro modo di fare da bulletti milanesi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Theo fa la figura del fesso nell'insieme di squadra, non certo per quel caprone di Dumfries. Theo fa bene a non farsi mettere i piedi in testa da calciatori palesemente inferiori che si credono leoni perché dietro sono protetti.

Theo è forse l'unico giocatore che gli interisti ci temono, perché l'unico non cacasotto rispetto il loro modo di fare da bulletti milanesi.
Se c'è un giocatore del Milan che regolarmente fallisce i derby è Theo. Quando è entrato Dumfries, l'altro giorno, ho detto subito a mio figlio ecco adesso Theo non finisce la partita....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,038
Appunto..
Loro dopo le prese per il c... hanno reagito prendendoci a peni in faccia per 6 derby consecutivi.
Noi facciamo le checche con le maglie arcobaleno e giocando con la personalità di uno scaldabagno. Sta li la differenza.

Loro hanno il sacrosanto diritto di perculare e sfottere gente che ha ampiamente dimostrato di non avere le palle.
Noi invece di risentirci dovremmo pretendere una risposta adeguata SUL CAMPO da queste mezze tacche che abbiamo in squadra (senza dimenticare quelli in società),
La risposta la deve dare anzitutto la proprietà. Se perdi sei derby di fila non c'entra avere o meno le palle, l'Inter è più forte sul campo. La proprietá deve dare i mezzi a dirigenti più capaci di questi per costruire una squadra più forte, visto che le possibilità economiche ci sarebbero ma manca la volontà di spendere. Se l'Inter già oggi aggiunge a questa squadra Zielinski e Taremi, tenendo tutto il blocco di giocatori importanti che ha e tu Milan per fare mercato con i conti a posto devi vendere perché il tuo proprietario ti obbliga a cedere il gap non si può restringere. L'anno prossimo al derby di gol ne prendi 7, non 5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>