Duello Barcellona-Juve per Pogba. Raiola è a Manchester

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo El Mundo Deportivo in Spagna e Sportmediaset in Italia Paul Pogba sta per lasciare il Manchester United. Mino Raiola, secondo entrambe le testate, si troverebbe a Manchester con in mano l’offerta del Barcellona da proporre ai Red Devils; i blaugrana, che appaiono favoriti nella corsa al francese, offrirebbero 112 milioni cash con la possibilità di inserire nella trattativa il colombiano Yerry Mina (gradito a Mourinho) e/o il portoghese Andre Gomes (sul quale il tecnico è più freddo); ma secondo le testate non è da sottovalutare un possibile rilancio della Juventus, che con la carta di Miralem Pjanic (che Mourinho potrebbe gradire maggiormente come contropartita) potrebbe scalzare i blaugrana; i bianconeri sono contenti di Pjanic, ma secondo le testate l’arrivo di Bonucci potrebbe convincere Allegri e la dirigenza bianconera a sacrificare un vertice basso di centrocampo come il bosniaco per puntare su un giocatore più offensivo come Pogba (Sportmediaset non esclude la cessione del bosniaco, a prescindere da Pogba, per prendere Milinkovic-Savic).
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Non ha molto senso vendere Pjanic per prendere Pogba...ci indeboliamo.
(vendere pjanic per prendere milinkovic poi è proprio un sucidio tecnico)

L'Acquisto di Pogba avrebbe senso solo se la juve ha economicamente la forza di inserirlo in rosa assiene a Pjanic.

Emre Can -- Pjanic -- Pogba

sarebbe il cetrocampo perfetto.

Ed onestamente non credo che abbiano la possibilità di investire tanto, Pjaca e Sturaro in uscita non stanno rendendo niente o quasi, Marchisio e Khedira sono ancora là, non mi aspetto sorprese.

La speranza è che Pogba rifiuti il Barcellona, resti un'altro anno a Manchester e poi noi lo si possa acquistare l'anno prossimo quando saluteremo di certo almeno khedira e marchisio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In quale universo parallelo Pobbà è piu forte di Pjanic ???

Vi ricorco che il francese è l'ennesimo sopravvalutato dal fattore Raiola ( come Donnarumma , Balotelli ecc ecc )
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
In quale universo parallelo Pobbà è piu forte di Pjanic ???

Vi ricorco che il francese è l'ennesimo sopravvalutato dal fattore Raiola ( come Donnarumma , Balotelli ecc ecc )

Lollo Pogba ha fatto un salto di qualità notevole e lo si è visto al mondiale. Lascia perdere quello bruttissimo visto al Manchester, dove quel genio di Mourinho lo ha fatto giocare mediano.
Se il Barça dovesse prenderlo sarebbero dolori per noi in ottica Champions.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
In quale universo parallelo Pobbà è piu forte di Pjanic ???

Vi ricorco che il francese è l'ennesimo sopravvalutato dal fattore Raiola ( come Donnarumma , Balotelli ecc ecc )

In serie A Pogba, da mezzala, è una roba devastante, altro che Pjanic.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo Pogba ha fatto un salto di qualità notevole e lo si è visto al mondiale. Lascia perdere quello bruttissimo visto al Manchester, dove quel genio di Mourinho lo ha fatto giocare mediano.
Se il Barça dovesse prenderlo sarebbero dolori per noi in ottica Champions.

Guarda ne ho fatto un ora di diretta l'altra volta su questo discorso .

Pobbà ( e si è visto pure al mondiale ) è un giocatore FORTISSIMO ma non devastante come lo si vuole dipingere, la vera forza della Francia è stata quel piccoletto di nome Kantè.

Io rimango della mia idea, Pjanic è più forte di Pogba che se è in giornata si inventa qualcosa ma se non ha voglia ( il 50% delle partite ) è un peso e gli insulti che i tifosi Inglesi gli hanno tirato per anni interi sono al dimostrazione .

Ovvio al Milan sarebbe il giocaotre piu forte della rosa ( forse solo dopo il Pipita ) ma alla Juve , non saprei ... Can per come l'ho visto io in Premier non ha nulla da invidiare al Francese.

Ok è meno mediatico e non ha un panzone come procuratore ma è una forza della natura.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Prendiamolo noi Pjanic :fuma:

Pjanic è buono per carità, ma il Pogba della Juve io me la ricordo ed era dominante là in mezzo. In serie A i giocatori grossi e con tecnica fanno sempre la differenza (in Champions è un altro discorso).
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Adoro Pjanic, uno dei giocatori preferiti alla Roma, ma Pogba è di un altra categoria.

Starebbero bene insieme
 
Alto
head>