Dudelange - Milan: 20 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
È una partita che va interpretata come le altre e nasconde insidie. Lo scorso anno nessuna squadra ha concluso a 0 punti nei gironi. Penso che il Dudelange almeno un punto in 6 partite lo farà... però il turnover va fatto e sarebbe stato giusto farlo anche contro il Chelsea (magari meno massiccio) perché la priorità è il campionato ed è l'unico modo per avere un piccolo vantaggio rispetto alle squadre impegnate in CL
Mi sembra presto per pensare agli ottavi di finale...:asd::asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,831
Reaction score
28,492
Le probabili formazioni di Dudelange e Milan dalla Gazzetta dello Sport


dudeform.png

.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,046
Reaction score
1,445
Le probabili formazioni di Dudelange e Milan dalla Gazzetta dello Sport


dudeform.png

Il turnover è d'obbligo ma bisogna giocare col massimo impegno perché questi qui hanno eliminato squadre sulla carta più quotate e anche in modo netto. Anche perché di solito questi "trappoloni" sono indigesti per Gattuso, vedi Benevento e Verona. Halilovic lo metterei solo a gara in corso, meglio Borini (che mi tocca dire). Castillejo è ovvio che giochi, almeno spero.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Le probabili formazioni di Dudelange e Milan dalla Gazzetta dello Sport


dudeform.png

Formazione logica, assurde alcune anticipazioni giornalistiche, dei giorni scorsi, con ad esempio Kessie e Baka contemporaneamente in campo,
il problema non è far rifiatare i titolari, ma mettere minuti nelle gambe a giocatori che più avanti potrebbero tornare utili, io spero anche per curiosità di poter vedere Halilovic al posto del Pipita e Borini centravanti, visto che è stato detto che è lui la prima scelta dopo l'Argentino e Cutrone, per cui è da presumere che capiterà di doverlo vedere in campo in quel ruolo anche in partite più impegnative.

I Lussemburghesi valgono una squadra di lega pro, la coppa Italia 'insegna che prendendo sottogamba questi impegni si può perdere anche contro squadre di questa categoria, ma questo non giustificherebbe certo le nostre 2/3 linee, comunque con ingaggi miliardari,
devono mostrare cosa valgono.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,074
Reaction score
1,221
ci sono un po' di giocatori questa sera che il prossimo anno non vorrei proprio più vedere nella rosa perchè imho non da milan o non più da milan.....

per quest'anno ovviamente forza ragazzi..sempre!
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Vi dico solo che secondo transfermarket il valore della loro rosa è circa la metà di quella dei dopolavoristi dello Shkendija, squadra che battemmo 6-0.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
ci sono un po' di giocatori questa sera che il prossimo anno non vorrei proprio più vedere nella rosa perchè imho non da milan o non più da milan.....

per quest'anno ovviamente forza ragazzi..sempre!

Ma infatti, è questa la filosofia corretta,

chiaro che se ambiamo risalire qualche gradino, ancora oltre la metà della rosa è probabilmente da rottamare,
ma insultare costantemente gli attuali protagonisti, come fanno molti tifosi, mi pare poco utile e snervante.
 
Alto
head>