Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I club sono quelli che ci perdono, a loro non penso vada bene. Se invece implichi che qualche dirigente abbia una fetta di traverso, possibile, ma penso siano eccezioni rare, anche perché sarebbero a rischio radiazione.
Magari ricordo male io, ma di maestri delle stecche li ricordo soprattutto da noi. Rodrigo Ely a parametro 0 con 8 milioni di commissione? Luiz Adriano a parametro 0 con 9 milioni di commissione. Potrei andare avanti tutto il giorno con questi esempi.
Magari ricordo male io, ma di maestri delle stecche li ricordo soprattutto da noi. Rodrigo Ely a parametro 0 con 8 milioni di commissione? Luiz Adriano a parametro 0 con 9 milioni di commissione. Potrei andare avanti tutto il giorno con questi esempi.
Le commissioni sono il modo più semplice per fregare soldi ai proprietari dei club: io dirigente pago una commissione per avere un giocatore, il denaro viene dato all'agente che guardacaso ha la residenza in un paradiso fiscale, da li i soldi partono per le casse dei dirigenti.
Hahaha. Se succede questo l'unica cosa che non faccio è diventare interista o gobbo, perché è leggermente sopra il limite per tale oscenità. Tutto il resto lo faccio.