Donnarumma: voto 3 dopo PSG - Barca

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,578
Reaction score
1,027
I club sono quelli che ci perdono, a loro non penso vada bene. Se invece implichi che qualche dirigente abbia una fetta di traverso, possibile, ma penso siano eccezioni rare, anche perché sarebbero a rischio radiazione.
Magari ricordo male io, ma di maestri delle stecche li ricordo soprattutto da noi. Rodrigo Ely a parametro 0 con 8 milioni di commissione? Luiz Adriano a parametro 0 con 9 milioni di commissione. Potrei andare avanti tutto il giorno con questi esempi.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,667
Reaction score
2,506
Magari ricordo male io, ma di maestri delle stecche li ricordo soprattutto da noi. Rodrigo Ely a parametro 0 con 8 milioni di commissione? Luiz Adriano a parametro 0 con 9 milioni di commissione. Potrei andare avanti tutto il giorno con questi esempi.
Prima han citato Moggi, adesso Galliani, come detto son le eccezioni (mi auguro) tra i dirigenti.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,474
Reaction score
318
Ormai credo sia destinato all arabia.. Non mi fa più neanche effetto.. Beato lui comunque
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,160
Reaction score
855
Magari ricordo male io, ma di maestri delle stecche li ricordo soprattutto da noi. Rodrigo Ely a parametro 0 con 8 milioni di commissione? Luiz Adriano a parametro 0 con 9 milioni di commissione. Potrei andare avanti tutto il giorno con questi esempi.
Le commissioni sono il modo più semplice per fregare soldi ai proprietari dei club: io dirigente pago una commissione per avere un giocatore, il denaro viene dato all'agente che guardacaso ha la residenza in un paradiso fiscale, da li i soldi partono per le casse dei dirigenti.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,848
Reaction score
1,989
Ho fatto un brutto sogno, Maignan al PSG in cambio del grande ritorno di donnasenzacervello e conguaglio. Cardi secondo voi accetta?
Hahaha. Se succede questo l'unica cosa che non faccio è diventare interista o gobbo, perché è leggermente sopra il limite per tale oscenità. Tutto il resto lo faccio. :ROFLMAO:
 
Alto
head>