Donnarumma è il milan

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Raiola non ha certo portato Bonaventura al Milan. Jack c'era già e il Piccione gli ha regalato la procura in uno dei suoi soliti loschi giri.
Il suino ci ha portato Didac Vila, Felipe Mattioni, Balotelli, Salamon e Lucas Roggia, ricavando decine di milioni di commissioni. Chi difende lui non ha a cuore il Milan, poco ma sicuro.

Su Donnarumma, lui NON è certamente il Milan. Quando e se avrà fatto quello che Rivera o Baresi o i due Maldini hanno fatto per noi allora ne possiamo riparlare. Per ora è un giovane di grande talento come ne abbiamo avuto a decine al Milan nella storia.

Il record di Donnarumma è l'aver inscenato questo teatrino assieme a Raiola. Una cosa disgustosa senza precedenti al Milan. Ricordo che anche sulla questione della Fascia di Capitano se ne stette zitto lasciando sguinzagliare il cane con dichiarazioni destabilizzanti.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Quello che avete scritto nn vale niente soppratutto da gente che critica berlusconi o galliani dopo quello che hanno fatto da gente che critica donnarumma dopo che ha sempre giurato amore da gente che critica la nuova societa solo perche leggono cose diverse a quello che vogliono da gente che la mattina si sveglia e si specchia e nemmeno si riconosce voi nn valete niente per me siete bandiere e nella vita lo sarete sempre...
Io sono felice quando guardo questo milan le scelte nn le faccio io e nemmeno voi le scelte le prende la societa e siccome la societa e matura gigio e maturo continueranno insieme...
Tra noi tifosi ce gente che ha criticato paolo maldini per una finale persa a liverpool questa gente nn si e ancora scusata e tutti ci stanno rimettendo perche paolo nn è in societa ah è vero che in questo gruppo ho letto critiche a paolo maldini per nn avere accettato il ruolo siete proprio degli i....i. Prima di parlare pensate!!
Passo e chiudo.

Ciò che, purtroppo, sembri non volere (o potere) accettare è che sia lui a volersene andare e non il Milan a volerlo vendere.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Così come è stato lui a pretendere uno stipendio così elevato, assieme a quello del fratello.

Esatto.

Invece di fare una statua a chi ha permesso di prendere anche un solo centesimo dalla sua rivendita che, quasi sicuramente, non sarà alla juve, li si critica
 
Alto
head>