Donnarumma, che figuraccia: "Rallentati inutilmente 57 studenti..."

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Questo diventerà molto peggio di Balotelli.

Tra l'altro Balotelli il diploma l'ha preso...
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Diciamo che prima di questa vicenda non lo conoscevamo.
Comunque non avrebbe tardato molto a manifestarsi per quello che era.
Anche Balotelli, agli inizi con l'Inter di Mancini, non sembrava così pessimo.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
per me Donnarumma ha chiuso con noi principalmente dal punto di vista umano. Questa storia dell'esame di maturita' e' l'ennesima pagliacciata squallida. Si dovrebbe vergognare, onestamente mi convinco sempre di piu che da un punto di vista etico e di principi questo qui a milanello non ci dovrebbe proprio entrare piu. Spero che sia venduto al piu presto per una grande quantita' di soldi e di non sentirne parlare mai piu

per un anno e mezzo andava bene tutto, da maggio le sbaglia tutte. Coerenza. Oltretutto Fassone ha ribadito che con il ragazzo e la famiglia c'è l'accordo per rinnovare, quello che frena è il sacco di letame, ma è colpa del ragazzo lo stesso...
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Chi risponde come te evidentemente non ha letto l'articolo. Giustamente un giocatore del Milan può avere anche l'asilo come titolo di studio per quel che mi interessa, ma qui dice che Donnarumma ha fatto richieste specifiche, tenendo in ballo persone e studenti per nulla (i quali non guadagnano milioni di euro e magari volevano anche farsi i c***i loro). Io la trovo una grande mancanza di rispetto.
Se, semplicemente, non avesse sostenuto l'esame sin da subito non mi sarebbe interessata la cosa.

Per prima cosa l'errore commesso è stato quello di chi ha permesso che venissero rallentati gli esami per Donnarumma. ( fossi stato uno studente mi sarei ribellato)
Per seconda cosa di chi gli ha consigliato di non presentarsi agli esami e va bene, ma di farlo andare (ho sentito che l'aereo privato glielo avrebbe pagato Raiola) ad Ibiza sapendo che tutti i giornali ne avrebbero parlato.
Terza cosa: questo sta facendo di tutto per imitare l' inizio della fine in perfetto stile Balotelli. L'immagine fuori del calcio nel calcio, ha sempre contato e sempre conterà...Si può non essere d'accordo ma è così...
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Certo immagino che gli studenti che magari si sono trovati 10gg in più per studiare quanto si saranno risentiti della cosa :sisi:

in un istituto paritario (o diplomificio) dubito ci sia qualcuno che studia, mi sa che sono tutti infastiditi per i 10 giorni di vacanza in meno, professori compresi.
 
C

Crox93

Guest
Sempre piu un buffone montato.
Visto che, spero, vada via entro la prossima estate gli auguro di fallire miseramente nella sua inutile carriera.
Potrebbe essere, la testa non ce l'ha
 
Alto
head>