Donnarumma:"Al PSG mi sento a casa":

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,763
Reaction score
1,185
Gigio Donnarumma in conferenza:"Qua mi sento davvero a casa, sto molto bene. Il club è un qualcosa di incredibile, non riesco a spiegare. È una famiglia per me, sono felice di stare qui, mi auguro di rimanere più a lungo possibile e di fare la storia di questa squadra. Galtier? Lavoriamo davvero bene con il mister, siamo molto tutti contenti del nuovo staff. A Galtier piace il pressing alto e io devo coprire in modo corretto lo spazio. Ho già lavorato in precedenza su questo, dunque non ho molti problemi. Stiamo lavorando assieme con la difesa per stare ben amalgamati tutti insieme. E provare, quando perdiamo palla, a recuperarla il più in fretta possibile. Ora giochiamo con la difesa a 3 però per noi non cambia molto, serve solamente mettere a posto un po' di cose, ma già stiamo messi bene. Andiamo avanti così".
Cresciuto nelle giovanili del Milan, tifoso del Milan e capitano, in alcune occasioni, del Milan: se ne esce quasi quotidianamente con frasi con cui racconta di quanto sia bello il PSG e di quanto stia bene al PSG.
Questo qui ricorda me gli ultimi tre anni del liceo quando, dovendo iniziare la settimana con due ore di matematica, andavo dicendo: “Quant’è bella la matematica; quant’è utile la matematica” solo per autoconvincermi che, dopotutto, non stava per iniziare il lunedì con qualcosa di così orrendo come due ore di matematica. Manco a dirlo, non serviva a niente 😂
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Gigio Donnarumma in conferenza:"Qua mi sento davvero a casa, sto molto bene. Il club è un qualcosa di incredibile, non riesco a spiegare. È una famiglia per me, sono felice di stare qui, mi auguro di rimanere più a lungo possibile e di fare la storia di questa squadra. Galtier? Lavoriamo davvero bene con il mister, siamo molto tutti contenti del nuovo staff. A Galtier piace il pressing alto e io devo coprire in modo corretto lo spazio. Ho già lavorato in precedenza su questo, dunque non ho molti problemi. Stiamo lavorando assieme con la difesa per stare ben amalgamati tutti insieme. E provare, quando perdiamo palla, a recuperarla il più in fretta possibile. Ora giochiamo con la difesa a 3 però per noi non cambia molto, serve solamente mettere a posto un po' di cose, ma già stiamo messi bene. Andiamo avanti così".

Io spero per lui che siano dichiarazioni di facciata e che non pensi ciò che ha detto.

Mi auguro che sia invece preoccupato per quello che gli chiede Galtier, un modo di stare in campo che non sa fare.

Inoltre spero per lui che si renda conto che se anche quest'anno combina gli stessi disastri dell'anno scorso la sua carriera ad alti livelli potrebbe finire.

E' singolare che mentre la sua carriera è in declino o comunque non è decollata come sperava e che in secula seculorum verrà bollato come traditore ingrato, l'altro artefice della sua fuga dal Milan ha potuto spendere ben poco di quei soldi che ha preso come commissione.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,844
Reaction score
764
Ok, infame, tu ti senti "a casa".
Chiedi a compagni e tifosi se loro ti sentono "in famiglia".
Facci sapere, eh... sono curioso.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,334
Reaction score
16,273
Gigio Donnarumma in conferenza:"Qua mi sento davvero a casa, sto molto bene. Il club è un qualcosa di incredibile, non riesco a spiegare. È una famiglia per me, sono felice di stare qui, mi auguro di rimanere più a lungo possibile e di fare la storia di questa squadra. Galtier? Lavoriamo davvero bene con il mister, siamo molto tutti contenti del nuovo staff. A Galtier piace il pressing alto e io devo coprire in modo corretto lo spazio. Ho già lavorato in precedenza su questo, dunque non ho molti problemi. Stiamo lavorando assieme con la difesa per stare ben amalgamati tutti insieme. E provare, quando perdiamo palla, a recuperarla il più in fretta possibile. Ora giochiamo con la difesa a 3 però per noi non cambia molto, serve solamente mettere a posto un po' di cose, ma già stiamo messi bene. Andiamo avanti così".

1646954699_6.jpg
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,682
Reaction score
2,517
Comunque si vede che Raiola è andato, da quando aveva iniziato a star male sto scemo ha iniziato a fare interviste a destra e a manca, mentre sarebbe meglio che stesse zitto, non dice mai niente di sensato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Adli non era manco arrivato che già parla italiano PERFETTAMENTE, dopo un anno che ha studiato la lingua da giocatore del Bordeaux in attesa del Milan. Atteggiamento super.
Così come non ho dubbi impareranno nei prossimi mesi italiano anche Origi e cdk.

Donnarumma, come Ronaldo, pensano solo ai soldi… figurati se si “sbattono” per imparare la lingua del paese dove vanno a giocare in segno di rispetto.. piuttosto conta i soldi sul divano pensando alla prossima metà esotica
Sopravvalutate il quoziente intellettivo di Donnarumma. Sono anni che insisto a riguardo, da quando vestiva la nostra maglia: non imparerebbe il francese nemmeno se lo studiasse 10 ore al giorno...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,682
Reaction score
2,517
Sopravvalutate il quoziente intellettivo di Donnarumma. Sono anni che insisto a riguardo, da quando vestiva la nostra maglia: non imparerebbe il francese nemmeno se lo studiasse 10 ore al giorno...
Avevo visto un'intervista con uno youtuber che lo aveva beccato al campo di allenamento del PSG e quando parlava coi compagni sembravano i rantoli di una bestia... :asd:
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,896
Reaction score
2,036
Gigio Donnarumma in conferenza:"Qua mi sento davvero a casa, sto molto bene. Il club è un qualcosa di incredibile, non riesco a spiegare. È una famiglia per me, sono felice di stare qui, mi auguro di rimanere più a lungo possibile e di fare la storia di questa squadra. Galtier? Lavoriamo davvero bene con il mister, siamo molto tutti contenti del nuovo staff. A Galtier piace il pressing alto e io devo coprire in modo corretto lo spazio. Ho già lavorato in precedenza su questo, dunque non ho molti problemi. Stiamo lavorando assieme con la difesa per stare ben amalgamati tutti insieme. E provare, quando perdiamo palla, a recuperarla il più in fretta possibile. Ora giochiamo con la difesa a 3 però per noi non cambia molto, serve solamente mettere a posto un po' di cose, ma già stiamo messi bene. Andiamo avanti così".
Uomo di melma, il popolo macedone ti manda un grosso abbraccio.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
Ma questo ha imparato due parole di francese?
Voglio vedere proprio con la costruzione dal basso che usa Galtier cosa combinerà (i disastri, come al suo solito).
Sì, ha imparato a ringraziare in francese il rider di Deliveroo, quando gli porta l’hamburger.
 
Alto
head>