Donnarumma:"Al PSG mi sento a casa":

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Gigio Donnarumma in conferenza:"Qua mi sento davvero a casa, sto molto bene. Il club è un qualcosa di incredibile, non riesco a spiegare. È una famiglia per me, sono felice di stare qui, mi auguro di rimanere più a lungo possibile e di fare la storia di questa squadra. Galtier? Lavoriamo davvero bene con il mister, siamo molto tutti contenti del nuovo staff. A Galtier piace il pressing alto e io devo coprire in modo corretto lo spazio. Ho già lavorato in precedenza su questo, dunque non ho molti problemi. Stiamo lavorando assieme con la difesa per stare ben amalgamati tutti insieme. E provare, quando perdiamo palla, a recuperarla il più in fretta possibile. Ora giochiamo con la difesa a 3 però per noi non cambia molto, serve solamente mettere a posto un po' di cose, ma già stiamo messi bene. Andiamo avanti così".
rotfl, adesso parla di casa, di famiglia..... :ROFLMAO:

fino a 3/4 mesi fa non sapeva come gestire il dualismo con navas e andava a frignare in società e sui giornali.....che pagliaccio.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Adli non era manco arrivato che già parla italiano PERFETTAMENTE, dopo un anno che ha studiato la lingua da giocatore del Bordeaux in attesa del Milan. Atteggiamento super.
Così come non ho dubbi impareranno nei prossimi mesi italiano anche Origi e cdk.

Donnarumma, come Ronaldo, pensano solo ai soldi… figurati se si “sbattono” per imparare la lingua del paese dove vanno a giocare in segno di rispetto.. piuttosto conta i soldi sul divano pensando alla prossima metà esotica
Non sa neanche l’italiano dopo oltre 20 anni. Non chiedere troppo.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Ti senti a casa perché non è ancora iniziato il campionato 🤣🤣🤣🤣 ti aspetto alla prossima cappellata dove ti rimetteranno al posto che meriti, il secondo portiere del Psg
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,068
Reaction score
6,471
Gigio Donnarumma in conferenza:"Qua mi sento davvero a casa, sto molto bene. Il club è un qualcosa di incredibile, non riesco a spiegare. È una famiglia per me, sono felice di stare qui, mi auguro di rimanere più a lungo possibile e di fare la storia di questa squadra. Galtier? Lavoriamo davvero bene con il mister, siamo molto tutti contenti del nuovo staff. A Galtier piace il pressing alto e io devo coprire in modo corretto lo spazio. Ho già lavorato in precedenza su questo, dunque non ho molti problemi. Stiamo lavorando assieme con la difesa per stare ben amalgamati tutti insieme. E provare, quando perdiamo palla, a recuperarla il più in fretta possibile. Ora giochiamo con la difesa a 3 però per noi non cambia molto, serve solamente mettere a posto un po' di cose, ma già stiamo messi bene. Andiamo avanti così".
Questo 4/5 anni da noi senza dire nulla, ora ha imparato a parlare. Era meglio prima.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Gigio Donnarumma in conferenza:"Qua mi sento davvero a casa, sto molto bene. Il club è un qualcosa di incredibile, non riesco a spiegare. È una famiglia per me, sono felice di stare qui, mi auguro di rimanere più a lungo possibile e di fare la storia di questa squadra. Galtier? Lavoriamo davvero bene con il mister, siamo molto tutti contenti del nuovo staff. A Galtier piace il pressing alto e io devo coprire in modo corretto lo spazio. Ho già lavorato in precedenza su questo, dunque non ho molti problemi. Stiamo lavorando assieme con la difesa per stare ben amalgamati tutti insieme. E provare, quando perdiamo palla, a recuperarla il più in fretta possibile. Ora giochiamo con la difesa a 3 però per noi non cambia molto, serve solamente mettere a posto un po' di cose, ma già stiamo messi bene. Andiamo avanti così".
Come fa a non sentirsi a casa un giocatore dopo che ha visto la Sala dei Trofei Internazionale del PSG?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,068
Reaction score
6,471
Adli non era manco arrivato che già parla italiano PERFETTAMENTE, dopo un anno che ha studiato la lingua da giocatore del Bordeaux in attesa del Milan. Atteggiamento super.
Così come non ho dubbi impareranno nei prossimi mesi italiano anche Origi e cdk.

Donnarumma, come Ronaldo, pensano solo ai soldi… figurati se si “sbattono” per imparare la lingua del paese dove vanno a giocare in segno di rispetto.. piuttosto conta i soldi sul divano pensando alla prossima metà esotica
CDK ha iniziato bene, uscito dall'aereoporto di Linate Prime: "Ciao, buona serata!"
Nelle visite mediche ai giornalisti dopo le foto: "Ciao!"
Uscito da Casa Milan, tira giù appositamente il finestrino per salutare con un "Ciao!" i giornalisti e fotografi e tifosi :asd: Qualcuno l'ha battezzato scherzosamente "CiaoKT" :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Gigio Donnarumma in conferenza:"Qua mi sento davvero a casa, sto molto bene. Il club è un qualcosa di incredibile, non riesco a spiegare. È una famiglia per me, sono felice di stare qui, mi auguro di rimanere più a lungo possibile e di fare la storia di questa squadra. Galtier? Lavoriamo davvero bene con il mister, siamo molto tutti contenti del nuovo staff. A Galtier piace il pressing alto e io devo coprire in modo corretto lo spazio. Ho già lavorato in precedenza su questo, dunque non ho molti problemi. Stiamo lavorando assieme con la difesa per stare ben amalgamati tutti insieme. E provare, quando perdiamo palla, a recuperarla il più in fretta possibile. Ora giochiamo con la difesa a 3 però per noi non cambia molto, serve solamente mettere a posto un po' di cose, ma già stiamo messi bene. Andiamo avanti così".
Fa pena solo a leggerlo.
Grazie macedonia.
 
Alto
head>