Disney afferma che metà dei suoi personaggi futuri dovranno essere LGBTQIA o minoranze razziali

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,294
Reaction score
6,379
premesso che il discorso sarebbe lunghissimo e forse anche relativamente "interessante" dico una cosa cosi su 2 piedi

non ho ancora ben capito dove vogliano andare a parare sono sincero..non capisco se sia davvero una sorta di tentativo di tutelare e in un certo qual modo aiutare le persone lgbtetuttoilresto vittime effettivamente spesso di discriminazioni e abusi vari ecc oppure se come alcuni sostengono c'è un vero e proprio disegno dietro che spinge per motivi a me oscuri nel cercare di diffondere una sorta di LGBTismo nel mondo...

nel caso sia l'ipotesi 1 dico che sono anche sostanzialmente d'accordo con l'idea e con l'obiettivo ma non molto con il modo in cui lo stanno perseguendo..a me sembra che esasperano troppo la cosa

nel caso 2 (che a dire il vero mi sembrava e mi sembra un pò "complottaro" ma non posso escluderlo) stanno sparando ad acqua..non hanno alcuna possibilità di riuscirci..è una cosa totalmente contro natura (non essere gay..ma farci diventare uno che non lo è)..puoi fare tutto il lavaggio del cervello che vuoi ma non puoi riuscirci..anzi alla lunga otterrai l'effetto opposto..e pure chi è tollerante inizierà a diventare piu ostile..

quando leggo queste cose faccio sempre fatica a giudicare perchè non so il movente che c'è dietro..da quello cambia anche il mio giudizio

in ogni caso ammetto che questa cosa non mi piace molto
Il “movente” delle multinazionali è sempre uno e uno solo: fare soldi. Il resto è contorno. Anche l’annuncio di quale sarà l’orientamento sessuale dei futuri personaggi non è altro che marketing.
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
Ci sono casi di molti carcerati che diventano gay o temporaneamente gay per via della situazione in carcere, dell'influenza dell'ambiente.
Se iniziano a fare vedere scene di trans come normalità, o LGBT al 50%, sarà la nostra rovina.
Non discrimino i gay ma nessuno sano di mente vorrebbe fosse normalità.
Disney o Disney+, mai più.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,046
Reaction score
6,447
Ci sono casi di molti carcerati che diventano gay o temporaneamente gay per via della situazione in carcere, dell'influenza dell'ambiente.
Se iniziano a fare vedere scene di trans come normalità, o LGBT al 50%, sarà la nostra rovina.
Non discrimino i gay ma nessuno sano di mente vorrebbe fosse normalità.
Disney o Disney+, mai più.
Anche perché poi i figli nascerebbero solo in provetta... il degenero. Non è discriminazione, in natura esiste l'omosessualità da sempre, ma ha una percentuale piccolissima rispetto all'eterosessualità, questo perché in natura due maschi e due femmine non possono procreare. Non siamo rettili che cambiamo sesso a seconda di quanti maschi o femmine ci sono in un gruppo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,235
Reaction score
21,946
Anche perché poi i figli nascerebbero solo in provetta... il degenero. Non è discriminazione, in natura esiste l'omosessualità da sempre, ma ha una percentuale piccolissima rispetto all'eterosessualità, questo perché in natura due maschi e due femmine non possono procreare. Non siamo rettili che cambiamo sesso a seconda di quanti maschi o femmine ci sono in un gruppo.

La natura poi si ribella da sola a queste forzature umane, e in qualche modo si "purifica" da sola quando si rompe un certo equilibrio. Non servirà il pipistrello nel laboratorio.

Non è evoluzione darwiniana, questa a cui stiamo assistendo è involuzione.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,921
Reaction score
1,918
Metà dei personaggi, non uno di più non uno di meno.
Quanta arroganza di questa gente col benessere...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,286
Reaction score
16,168
Il “movente” delle multinazionali è sempre uno e uno solo: fare soldi. Il resto è contorno. Anche l’annuncio di quale sarà l’orientamento sessuale dei futuri personaggi non è altro che marketing.

Ma quale marketing. Questo sarebbe conseguenza del fatto che la gente vuole questo. A me non sembra, diciamo piuttosto che esercitano pressioni in una unica direzione, tendenti a rendere tutto un minestrone indistinto e facilmente manipolabile. Uccidere le differenze fa parte di un processo di spersonalizzazione e involuzione.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,320
Reaction score
1,265
Boh! Stranezze dei nostri tempi che al limite mi fanno alzare ancelottianamente il sopracciglio.
Walt Disney e la sua azienda storicamente vengono descritti come un po' ambigui sul nazi fascismo, nonostante avessero prodotto anche contro.
Ancora pochi anni fa la Disney era piuttosto bacchettona, nonostante fosse fucina di Britney Spears ed altre future sexy tossiche. Dal puritanesimo ipocrita al fluido.
Trovo anche io assurdo la manager che si riferisce a figli piccoli in quei termini. Finiranno tossici, la ammazzeranno o passeranno il resto della loro vita a nutrire gli psicanalisti?
Però mica mi preoccupo, eh?
Qualcuno ha paura di Paperoga?
Se mi piacciono Paperina, Emy, Evy, Ely chi se ne frega di Paperoga?
Poi se qualcuno vuole approfondire la sessualità di Giulio Cesare o delle S.A. di Rohm magari scopre che siamo così da sempre. Stanno semplicemente sdoganando cose che prima si tenevano nascoste.
Qui abbiamo avuto il dirigente del partito comunista che ad un certo punto parlava solo di transgender...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,294
Reaction score
6,379
Ma quale marketing. Questo sarebbe conseguenza del fatto che la gente vuole questo. A me non sembra, diciamo piuttosto che esercitano pressioni in una unica direzione, tendenti a rendere tutto un minestrone indistinto e facilmente manipolabile. Uccidere le differenze fa parte di un processo di spersonalizzazione e involuzione.
Quindi ritieni che una multinazionale voglia perdere soldi per portare avanti un programma di “omosessualizzazione” globale che nel medio periodo verosimilmente porterebbe a una riduzione dei potenziali clienti, con ulteriore perdita di soldi? Mi sembra quantomeno improbabile. Più verosimile che la tematica sia particolarmente calda in questo periodo e vogliano sfruttarla.

Nota a margine: nel mio mondo ideale a nessuno dovrebbe interessare l’orientamento sessuale di un’altra persona, figuriamoci di personaggi di fantasia.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Quindi ritieni che una multinazionale voglia perdere soldi per portare avanti un programma di “omosessualizzazione” globale che nel medio periodo verosimilmente porterebbe a una riduzione dei potenziali clienti, con ulteriore perdita di soldi? Mi sembra quantomeno improbabile. Più verosimile che la tematica sia particolarmente calda in questo periodo e vogliano sfruttarla.

Nota a margine: nel mio mondo ideale a nessuno dovrebbe interessare l’orientamento sessuale di un’altra persona, figuriamoci di personaggi di fantasia.

Aggiorno che in America non è piaciuta la nuova politica della Disney e molti stanno disdicendo gli abbonamenti! La parte conservativa della Florida ovviamente non andrà più a Disneyworld ne acquisteranno più cose a marchio Disney! È guerra!

Fox news sta dalla loro parte in questo è sta martellando H24 in supporto di De Santis.

Sucidio commerciale da parte di Disney che dopo l'ondata Covid avrà a che fare con famiglie incazzate che per un po' di tempo staranno lontani da Disney
 
Ultima modifica:
Alto
head>