Disclosure SES: comunicato congiunto il 3 marzo dopo la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,089
Reaction score
410
non è la prima volta che glielo si fa notare ma fa finta di non capire..è chiaramente un troll o quantomeno un''Paolini''mi spiace...

non la pensa come me=troll

Si stanno mescolando mele con pere.
Allianz è un ente privato, il suo core business sono le assicurazioni, e detiene solo una quota di minoranza inferiore al 10%.
 
M

martinmilan

Guest
non la pensa come me=troll

Si stanno mescolando mele con pere.
Allianz è un ente privato, il suo core business sono le assicurazioni, e detiene solo una quota di minoranza inferiore al 10%.

Ok scusa non lo sapevo...e il fondo qatar investment del PSG?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
meno 7 GIORNI ragazzi... siamo alla fine di un era e noi stiamo vivendo il cambio epocale in prima persona... lo racconteremo ai nostri figli.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
meno 7 GIORNI ragazzi... siamo alla fine di un era e noi stiamo vivendo il cambio epocale in prima persona... lo racconteremo ai nostri figli.

io sono un po' nella m..... mio suocero è juventino cattivo e sta facendo il lavaggio del cervello a mia figlia di 1 anno e mezzo....sarà una dura battaglia
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
non la pensa come me=troll

Si stanno mescolando mele con pere.
Allianz è un ente privato, il suo core business sono le assicurazioni, e detiene solo una quota di minoranza inferiore al 10%.

Huarong non acquista il 100% del Milan.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
io sono un po' nella m..... mio suocero è juventino cattivo e sta facendo il lavaggio del cervello a mia figlia di 1 anno e mezzo....sarà una dura battaglia

Il lavaggio del cervello a volte non funziona o ottiene l'effetto opposto: io sono cresciuto in una famiglia di juventini e guarda come sono diventato intelligente malgrado tutto! :milanole:
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
vediamo se arrivo prima di campopiano anche oggi,dopo la coreografia di ieri**, i cinesi partiranno il 28 per essere in italia il 1/3 (causa fuso)

** coreografia a rischio dopo la troppa pubblicità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>