Disastro DAZN. Malfunzionamenti in tutto il mondo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,374
Reaction score
22,189
DAZN mette a disposizione due link temporanei per vedere le partite (copiate sul browser)

Salernitana-Roma: lite.dazn.com/watch/salernitana-v-roma/6484339bdb94


Spezia-Empoli: lite.dazn.com/watch/spezia-v-empoli/78c6fca5e951
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,682
Reaction score
2,517
Spero che dopo che scada il loro contratto per l'esclusiva della Serie A, loro e tutte le altre fallimentari piattaforme streaming interessate al calcio vadano a quel paese e si ritorni a guardare le partite via satellite come è sempre stato. Maledetti!
Basta avere un provider serio, io ho la gigabit e con la Xbox streamo videogiochi al quadruplo del bitrate senza problemi, solo che lì è Microsoft che gestisce, non dason... :asd:
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,248
Reaction score
1,043
Spero che dopo che scada il loro contratto per l'esclusiva della Serie A, loro e tutte le altre fallimentari piattaforme streaming interessate al calcio vadano a quel paese e si ritorni a guardare le partite via satellite come è sempre stato. Maledetti!
Questo credo sia scontato..anche se non si sa mai
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Basta avere un provider serio, io ho la gigabit e con la Xbox streamo videogiochi al quadruplo del bitrate senza problemi, solo che lì è Microsoft che gestisce, non dason... :asd:
Io parlo delle attuali piattaforme che trasmettono calcio tipo DAZN e Amazon Prime. Se vuoi trasmettere calcio o qualunque altro sport, devi essere perfetto, senza sbavature. Altrimenti, ridate tutto a Sky e basta.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,774
Reaction score
1,693
Servizio ancora peggiore dell'anno scorso, e ce ne voleva eh. È da 4 ore che è impossibile accedere
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Parte in modo disastroso la stagione di DAZN.

Da ieri sera risulta pressoché impossibile accedere al servizio attraverso app, TV e tablet.
Il servizio dà problemi in tutti i paesi che usufruiscono del servizio. Utenti inferociti in tutto il mondo, anche dal Giappone, si stanno lamentando per il malfunzionamento.
Vergognoso. Senza parole.
30 euro al mese per un servizio che non va, nessun pre e post partita, niente champions.. ti prego sky ricompra i diritti!!
 
Alto
head>