Disastro DAZN. Malfunzionamenti in tutto il mondo.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Per fortuna hanno fatto il canale su sky. Ora sto vedendo la roma il telecronista ha detto che chi non riesce a vedere la partita deve collegarsi a qualche link e allora uno si chiede se non stanno vedendo la partita come fanno a sentirti dire questi messaggi?
Ma attivare dazn su sky è gratis?
Ho notato ora che sul 214 c'è zona dazn
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,381
Reaction score
22,202
Ieri è saltata la partita del Barcellona per praticamente tutta la Spagna, non avete idea dei "cabron" che volavano... :asd:
Gli ultimi minuti dell'Inter e il secondo tempo della Lazio sono riusciti a vederli. La roma stasera mi sembra proprio impossibile, non si accede neanche da web.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Hahahha ma c'è gente che è rimasta con DAZN?? Ragazzi questi strozzini vanno lasciati col **** per terra!

Cmq oggi primo giorno da Paramount+ 0 malfunzionamenti perfetto!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
Hmm, penso sia altro, dubito che salernitana roma abbia sto gran carico, è un outage mondiale del loro cloud provider quasi sicuramente.

Sti morti di fame non usano Azure o AWS di sicuro... :asd:

Non so,ma è dalla stagione scorsa che vanno avanti con questi malfunzionamenti.
Di gente ce ne sarà comunque tanta,e non solo i romanisti o salernitani. Io stesso se posso guardo tante partite,non solo quelle del Milan.

Alla fine domani leggeremo il solito articolo del codacons che chiederà millemila danni e citerà in giudizio dazn.
Dazn che chiederà scusa sui suoi canali social e proporrà un piccolo rimborso.
E poi nulla,nella prossima settimana si presenteranno gli stessi identici problemi :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
Spero che dopo che scada il loro contratto per l'esclusiva della Serie A, loro e tutte le altre fallimentari piattaforme streaming interessate al calcio vadano a quel paese e si ritorni a guardare le partite via satellite come è sempre stato. Maledetti!
 
Alto
head>