Disastro Covid: ospedali sotto assedio. A breve l'inferno.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Conoscendo la gente, secondo me sono tutti una sorta di effetto placebo al contrario. Appena sanno d'essere contagiati si fissano talmente tanto da farsi venire dei malori inesistenti :asd:

Ma chi cavolo ha mai avuto paura del Covid se non gli anziani e qualche mezzo scemotto? Mi veniva da ridere anche nella sua versione più potente.
Guarda che qui e non solo è pieno di chi ha paura del covid, almeno così dicono :asd:
Oggi chiunque ha un saturimetro, addirittura lo vendevano anche in cartolibreria ahahahhaah
La gente ha perso la brocca
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Cos'è tieni lo storico dei post sul desktop? :) Ti faccio notare che sono tutte considerazioni pre-omicron, che vi piaccia o meno le varianti esistono e cambiano le carte in tavola, se poi una pensa che siano un invenzione per mandare avanti il "giochino" amen.
P.S. Burioni ha un approccio alla discussione molto talebano e poco moderato, per quello che può valere non lo sopporto manco io però questo non cambia le cose di cui abbiamo parlato nelle precedenti nmila pagine di questo topic.
I vaccinati si contagiavano e contagiavano pure con delta dai :asd:
Cerchiamo tutti di essere più onesti. Hanno solo detto baggianate
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Non proprio.
Ti posso dire che nella mia città,con tamponi esauriti in quasi tutte le farmacie ,le persone si sono riversate al PS lamentando dolori "inesistenti" (o comunque non preoccupanti come mal di testa o mal di pancia).

Questo per avere un tampone sicuro...e gratuito.
Lo ha fatto più volte pure un mio caro amico (lui 60
Anni) :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Prima di Omicron era dimostrato che chi era vaccinato contagia meno, invece che contagiare per 5 giorni magari contagiava solo per 3 giorni.

Poca roba, ma contagia meno.

Dimostrato, e chi dice il contrario cosi sulle sensazioni, non meritava nemmeno risposta, mai abbassarsi a chi inventa.

Nella vita reale li metto nel gruppo "poco affidabili", senza cattiveria, ma a cui mai affiderei questioni importanti
Ma dimostrato da cosa? Ma chi inventa?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Edo ,vuoi vedere che se 'salta' la diagnosi precoce si muore?
E vuoi vedere che se fai slittare le cure ai soggetti compromessi si muore pure?
In quel caso abbiamo morti di, a, da , in, con, su, per, tra, fra - covid?
Preposizioni semplici della malafede.
Bang. Game set e match.
I super intelligentoni, la buona “gente affidabile “ ci arrivano?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Si ma è sempre un problema di proporzioni.. Finché alla fine si arrivano ad intasare gli ospedali cambia poco se la maggior parte non ha sintomi troppo gravi.. Già così si creano casini
Gli ospedali si intasano perché c’è isteria collettiva. E comunque gli ospedali si riempiono sempre degli stessi soggetti: anziani pluri malati e persone fragili. Che poi dovrebbero essere le sole categorie a fare il vaccino e manco basta spesso
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Non conta admin.

Non serve essere vaccinati, conta l'ideologia che hai. Se sei critico è come se tu non fossi vaccinato, hai voglia, la pandemia è diventata ormai solo ed esclusivamente una guerra contro un virus mentale.

Direi che è una cosa assodata, da due anni a questa parte.
Beh ma qua abbiamo i soloni tuttologi che sono anche scienziati vuoi mettere?
Quelli che non ne azzeccano una e poi si mettono
Come tira il vento, proprio come i loro adorati virostars!
 
Alto
head>