Disastro Covid: ospedali sotto assedio. A breve l'inferno.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Io non valuto il numero di persone che possano dire una cosa diversa. Non è un indicatore di verità.
Se così fosse mi sarei dovuto bere tutte le balle raccontate fino ad oggi, solo perché la maggior parte ci ha creduto.
E ribadisco quanto detto sopra: più volte mi sono beccato del complottista o persona che scriveva cose inesatte. Poi però si è scoperto che le cose erano davvero così. Però in quel caso, come al solito, si fa finta di niente e si sposta l'asticella più in là.
Tanto siamo il Paese dello Smemorato di Collegno.
Rispondo solo a questa parte perché ormai ci siamo capiti.
Io ti ho fatto notare un errore di matematica. Se non vuoi accettarlo sei libero... Ma il fondo non cambia. Non puoi avere ragione su questo caso specifico.
Chiedilo a qualsiasi professionista in matematica/statistica se non mi credi.

Dimenticavo la cosa più importante : forza Milan 😉
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Riflessione molto interessante, in effetti non siamo in una dittatura, ma il totalitarismo è evidente, ovunque, in ogni settore, ed è pure peggio perché il dittatore prima o poi muore mentre un sistema totalitarizzato non terminerà mai se tutti i poteri forti ne fanno porte e lo impongono a loro volta con il consenso dei cittadini allineati, spinti a pensare in una certa maniera, lobotomizzati e in preda alla paura.
Chi non vede questo si spegnerà a poco a poco o entrerà in un meccanismo di vita che lo porterà a distaccarsi da un certo pensiero finché non avrà accettato senza accettarlo, ma vivendolo involontariamente sulla propria pelle, il sistema attuale che però magari contesta prima di fare quello che gli viene chiesto, solo per essere nel giusto, parte del sistema che lo mette nelle condizioni di non poter scegliere, per il bene della salute comune che non esiste, perché ogni individuo è un singolo, le persone non sono tutte uguali ma i diritti delle stesse dovrebbero essere garantiti da quelle che sono le forze a noi ignote, la vita, la malattia, la morte, forze che non possiamo controllare ma viviamo, ci ammaliamo e moriamo, le possiamo usare per cambiare e ingabbiare un mondo ormai troppo stupido per tirarsi indietro, ma "salvato" dal sistema totalitario che ti dà una dose alla volta e ti permette di essere semilibero con asterisco e a tempo determinato, in attesa di qualcosa che non avverrà mai, cioè la fine del controllo e quindi la conseguente accettazione di certificati sociali.
E' un sistema maligno che racchiude il marcio della società attuale, del progresso, perché il progresso non è nient'altro che questo, degli strumenti che garantiscono il controllo della massa, dal corpo, alla mente, alla libertà di potersi muovere liberamente senza avere preclusioni burocratiche o sociali in base alle proprie scelte di vita o interessi.
Se qualcuno pensa che ne usciremo è uno stolto, troppi interessi, troppo futuro per tutti noi, il futuro che è già now visto che al contrario dei virus noi mica viviamo per sempre e dobbiamo anche passare il tempo su questa terra (ad esempio ammazzandoci tra di noi o distruggendo tutto ciò che ci sta attorno).

 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Si sta facendo tanto casino per niente, ma ormai il clickbait e il carosello mediatico va tenuto alto, in TI ci van prevalentemente no vax, pace all’anima loro.
Qua a Bergamo ci stiamo riammalando tutti di nuovo di omicron ma dopo 2-3gg di leggera influenza con al massimo una punta di febbre se ne esce tranquillamente (chi e vaccinato ovviamente).
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Comunque sono andato sul sito del governo, visto che ognuno spara le percentuali che vuole, questi sono i dati ufficiali dei vaccini e degli immunizzati, li screen li ho fatti io e non gli ho presi da altri. Tra immunizzati, prima dose e doppia dose si arriva al 90% Considerazione personale, gli immunizzati naturali probabilmente sono di più, ma qui in base alle proprie convinzioni ognuno penserà quello che vuole.

Terza dose siamo già al 70% nel giro di pochissimo


Vaccino ai bimbi


Fondamentalmente ce la si sta prendendo con i milioni di bambini sotto i 12 anni ...
21 milioni = 70%????? Ma siamo l'India? Gli under 18 sono solo 12 milioni quindi il totale è 48. Israele ha fatto il 100% degli under 18 in un mese e mezzo. Con un decimo dei medici a fronte di un sesto della popolazione. Comunque anche con questa le lentezza il booster dovrebbe arrivare a tutti prima che serva la quarta dose.
 
Alto
head>