Disastro Biglia: c'era anche l'espulsione, col fallo da rigore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,306
Reaction score
26,084
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 luglio, nella moviole di Milan - Atalanta, Lucas Biglia dopo il fallo da rigore commesso doveva essere espulso. Manca, dunque, un cartellino rosso.

L'argentino peggiore in campo. Le pagelle QUI -) https://www.milanworld.net/pagelle-gds-milan-atalanta-1-1-24-luglio-2020-a-vt92224.html

Gesto folle.
Non ho ancora capito se ha perso la testa o se è talmente bradipo che è andato sulla palla ma la palla in quel punto non c'era più da un quarto d'ora.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Gesto folle.
Non ho ancora capito se ha perso la testa o se è talmente bradipo che è andato sulla palla ma la palla in quel punto non c'era più da un quarto d'ora.

Non ha perso la testa. E lentissimo.
Pero bisogna dire che l'avversario gioca a terra ed è molto facile fare fallo su un avversario che sta messo così.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,306
Reaction score
26,084
Non ha perso la testa. E lentissimo.
Pero bisogna dire che l'avversario gioca a terra ed è molto facile fare fallo su un avversario che sta messo così.

Questo è vero, fosse stato alzato al massimo scappava un pestone.
Vabbè che ormai in area fischiano rigore anche se fai un ruttino all'avversario....
Regolamento ridicolo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Questo è vero, fosse stato alzato al massimo scappava un pestone.
Vabbè che ormai in area fischiano rigore anche se fai un ruttino all'avversario....
Regolamento ridicolo.

Dico la verità, la mia prima reazione è stato urlare che il bergamasco stava giocando a terra (ricordo il mio allenatore a gridare che non si giocava palla quando si era a terra... Eh le cose che impari a 10 anni ti rimangono dentro anche quasi 30 anni dopo) :rotolo:

Mi aspettavo il fallo per noi. Dopo 2 Secondi si è ricollegato il mio cervello..
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Difatti ho temuto il peggio quando ho visto quell’entrata sconsiderata. Non che una sua espulsione ci avrebbe reso la vita più difficile, eh.. Anzi.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Dico la verità, la mia prima reazione è stato urlare che il bergamasco stava giocando a terra (ricordo il mio allenatore a gridare che non si giocava palla quando si era a terra... Eh le cose che impari a 10 anni ti rimangono dentro anche quasi 30 anni dopo) :rotolo:

Mi aspettavo il fallo per noi. Dopo 2 Secondi si è ricollegato il mio cervello..

Tra l'altro il bergamasco si era pure buttato cercando la punizione dal limite dopo esser appena stato sfiorato. Ammonizione per simulazione no?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
a parte che c'era tocco di gomito prima...
ma voi pensate che sto cadavere abbia fatto un fallo cattivo? semplicemente è arrivato 1 ora dopo. prima li c'era il prato...
non vedete che non si regge in piedi? è un cadavere...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Ma non erano stati limitati i casi di espulsione diretta in caso di rigore assegnato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>