Diritti tv Superlega: Amazon, Facebook e Amazon

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Come riportato dal Financial Times, per i diritti tv della Superlega ci sono contatti con Amazon, Facebook ed Amazon. S punta a raddoppiare gli introiti della Champions.

Ma Sky che ha pagato fior di milioni per la Champions che adesso potrebbe valere due banane? :troll:
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,550
Reaction score
1,360
Scusate la mia ignoranza.. ma quindi? Si guarderanno le partite su Facebook? Amazon mica era quel sito dove si comprano le cose? Non ci capisco una mazza, non uso ne uno né l’altro.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Ma Sky che ha pagato fior di milioni per la Champions che adesso potrebbe valere due banane? :troll:

Questi sono gli aspetti che più mi danno piacere in questa vicenda alla fine. Una marea di pagliacci se lo prende nel di dietro

Scusate la mia ignoranza.. ma quindi? Si guarderanno le partite su Facebook? Amazon mica era quel sito dove si comprano le cose? Non ci capisco una mazza, non uso ne uno né l’altro.

Amazon offre anche un servizio di streaming da anni, prime video
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,187
Reaction score
573
Ma Sky che ha pagato fior di milioni per la Champions che adesso potrebbe valere due banane? :troll:

Secondo me Sky in parte sapeva ed è il motivo per cui ha ridotto l'esposizione sulla Serie A. Ora risparmierà soldi che investirà sulla Super Lega e potrà dire " Vuoi vedere il miglior calcio europeo? noi ce l'abbiamo tutto".

In questo chi ci potrebbe perdere sarà Dazn se escludessero i 12 club, ma proprio Dazn ed i soldi che ha speso sono il motivo per cui non escluderanno mai dalla serie A Inter/Milan/Juve. Le tempistiche sembrano strane ma secondo me l'hanno studiate a tavolino.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Come riportato dal Financial Times, per i diritti tv della Superlega ci sono contatti con Amazon, Facebook e Sky. S punta a raddoppiare gli introiti della Champions.

Scusate, ma dove sarebbe la notizia? Cosa vi aspettavate? Che i diritti ce li comprassimo noi di Milanworld?
Giusto per sapere.
 
Alto
head>