Differenze tra la Juve "italiana" e la Juve "europea"

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,192
Reaction score
1,552
Sulla juve e gli arbitri niente da dire, è così da quando esiste il calcio e sarà sempre così. Dico solo che, da squadra inseguitrice, restringere il tutto a quel motivo è sbagliato. I campionati li vincerebbero comunque per assenza di alternative. Gli unici degli 8 che forse non avrebbero vinto sono stati lo scorso e il primo contro di noi.

L'anno scorso è stata la pietra tombale sulla Serie A, ha dimostrato che anche facendo una stagione straordinaria e introducendo il Var loro devono vincere lo stesso.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Sulla juve e gli arbitri niente da dire, è così da quando esiste il calcio e sarà sempre così. Dico solo che, da squadra inseguitrice, restringere il tutto a quel motivo è sbagliato. I campionati li vincerebbero comunque per assenza di alternative. Gli unici degli 8 che forse non avrebbero vinto sono stati lo scorso e il primo contro di noi.

allora vagli chiedere perché spendono:
- 100 mln x Higuain ?ma il vizio rimane
- 120 mln Cr7 ? ma il vizio rimane

insomma che risparmiassero i cash x gli arbitri visto che sono tanti sicuri di vincerla?
scusami ma per me questo è un bel controsenso eh..
c'ho sperato.. c'ho sperato veramente all'arrivo di 2 top player del settore
che iniziassero a vincere onestamente.. ma se non lo fanno un motivo ci sarà no?
e io penso di sapere quale... cioè che senza vizi arrivavano sempre 7°
con una rosa migliore non migliorerebbero di tanto.. visto che in loro credo è radicato in quel modo di vincere
cioè il famoso"non importa come..importante è vincere!"

Infatti in Europa ne pagano le conseguenze..
i tuffi... le lamentele...(xkè in Italia sono impuniti) via scooo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
L'anno scorso è stata la pietra tombale sulla Serie A, ha dimostrato che anche facendo una stagione straordinaria e introducendo il Var loro devono vincere lo stesso.

Ma Palese.. Palese
come quest'anno eh..

"Quest anno dobbiamo puntare alla CL
quindi facciamo tutti i punti possibili immaginabili (e si vedeva che era così)
così al momento clou della Champions.. abbiamo già 8° scudetto in mano
e pensiamo solo a vincere la Coppa... alias spegniamo il VAR da subito
e via il ritegno x mantenere le apparenze.. tanto noi comandiamo tutto! "
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Il fattore che li aiuta di più è la possibilità di giocare molto più duramente beccandosi forse la metà delle ammonizioni, fa tutta la differenza del mondo. Se i giocatori del Milan protestassero con l'arbitro come fanno quelli gobbi finiremmo 2/3 delle partite in 10.

già.. certe volte a un giallo sacrosanto dopo che ha evitato di prenderli 3
arriva arbitro che l'avverte con un richiamo "ti ammonisco alla prossima partita"

adesso la metto in battuta.. ma è così. non è isterismo con quel Club malavitoso
ma tutti ormai avete notato il bonus anti rosso dopo che finalmente viene ammonito..

stessa cosa x gli avversari di turno...
x chi deve difendere a un certo punto scatta il giallo a zona.. (quello su Hakan haha)
e si! fa tutta la differenza del mondo anche questi dettagli..
 
Alto
head>