Diaz: incontro col CT del Marocco

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,433
Reaction score
28,271
Come riportato da calciomercato.com c'è stato un incontro tra Diaz e il CT del Marocco con quest'ultimo che sta provando a convincerlo ad accettare la nazionale africana

brahim-diaz-milan_o92o8jzu0bok1ro8n6h5xi6hi.png
 
Ultima modifica:

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Se vuole giocare in una nazionale, farebbe bene ad accettare , per tutto il bene che posso volergli, non giocherà mai con la Spagna ..
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Se vuole giocare in una nazionale, farebbe bene ad accettare , per tutto il bene che posso volergli, non giocherà mai con la Spagna ..
Basta che non sia più un giocatore del Milan, non dimentichiamo che la coppa d'africa si gioca in inverno, meno ne mandiamo meglio è.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Basta che non sia più un giocatore del Milan, non dimentichiamo che la coppa d'africa si gioca in inverno, meno ne mandiamo meglio è.
Da una parte che si metta in mostra con la nazionale potrebbe essere una bella vetrina e fare alzare il prezzo di un eventuale cessione (non parlo del Milan visto che ad ora non e nostro) ma da l'altra avere giocatori africani non e un bene visto che li perdi ogni volta per tutto gennaio e pure una parte di febbraio.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Se vuole giocare in una nazionale, farebbe bene ad accettare , per tutto il bene che posso volergli, non giocherà mai con la Spagna ..
Sono d'accordo, però se il ragazzo non parla una parola di arabo, non sarebbe facile giocare in una nazionale dove non capisci nulla
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Come riportato da calciomercato.com c'è stato un incontro tra Diaz e il CT del Marocco con quest'ultimo che sta provando a convincerlo ad accettare la nazionale africana

brahim-diaz-milan_o92o8jzu0bok1ro8n6h5xi6hi.png
Dovrebbero mandare qualche parente di Panzeri, in fondo lo conoscono :asd: .
 
Alto
head>