Diaz confermato. CDK ancora fuori. Sarà 4231 a Roma.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma poi oltre ad averle vinte tutte con la mediana più "folta" io guardavo le partite con molta più tranquillità, con molta meno sofferenza (tranne un paio) anche se erano tutte decisive, si percepiva una maggiore stabilità / solidità e davanti si creavano più spazi.
ma senza ombra di dubbio proprio.
anche le partite vinte con diaz erano uno strazio.
le ultime che ricordo lazio e fiorentina........ da cavarsi gli occhi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
ma senza ombra di dubbio proprio.
anche le partite vinte con diaz erano uno strazio.
le ultime che ricordo lazio e fiorentina........ da cavarsi gli occhi.
C'è anche un altro fatto tra l'altro, puoi anche provare a confermare il 4231 ma se non hai un cambio valido per Tonali e Benna come puoi pensare che i due portino avanti la baracca per una stagione intera? Questa è la vera follia secondo me. Kessie oltre a fare il terzo in mezzo / falso 3/4 dava anche il cambio agli altri quando si giocava a 2 in mezzo e oggi è lampante che quei due non ce la fanno più senza le necessarie rotazioni.
Come si fa a non prevedere un problema di questo tipo? Questo è dilettantismo o autolesionismo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
C'è anche un altro fatto tra l'altro, puoi anche provare a confermare il 4231 ma se non hai un cambio valido per Tonali e Benna come puoi pensare che i due portino avanti la baracca per una stagione intera? Questa è la vera follia secondo me. Kessie oltre a fare il terzo in mezzo / falso 3/4 dava anche il cambio agli altri quando si giocava a 2 in mezzo e oggi è lampante che quei due non ce la fanno più senza le necessarie rotazioni.
Come si fa a non prevedere un problema di questo tipo? Questo è dilettantismo o autolesionismo.
c'è krunic.......................................................
io sono sorpreso, sin da luglio, lo scrivo sempre. dicevo adesso di la che quest'anno ci credo poco allo scudetto per vari motivi. siamo incompleti e con problemi abbastanza profondi.
 

MiniRick

Member
Registrato
29 Settembre 2021
Messaggi
61
Reaction score
30
girone di ritorno:

roma diaz vinta
venezia diaz vinta
spezia diaz persa
juve diaz pareggiata
inter kessie vinta
samp diaz vinta
salernitana diaz pareggiata
udinese diaz pareggiata
napoli kessie vinta
empoli kessie vinta
cagliari diaz vinta
bologna diaz pareggiata
torino diaz pareggiata
genoa kessie vinta
lazio diaz vinta
fiorentina diaz vinta
verona kessie vinta
atalanta kessie vinta
sassuolo kessie vinta

titolare diaz 12
media punti diaz 1.9

titolare kessie 7
media punti kessie 3

per kessie si intende cc a 3, con kessie, tonali e krunic o benna

tradotto: pioli è proprio una capra.
Non credo sia la maniera più adatta per fare questo confronto. Cosi a memoria, nel derby di ritorno, Kessie TRQ ha fatto lezzo... l'abbiamo svoltata anche grazie all'ingresso di Diaz.

Bisogna saper preparare e leggere bene le partite. Quest'anno Pioli non lo sta facendo con la costanza dello scorso campionato.

E' anche vero che non siamo più la squadra dello scorso anno, per tantissimi motivi, che qui sul Forum avete già ampiamente discusso.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,341
Reaction score
16,292
Continuare a tenere il ragazzo relegato in panca non credo gli farà bene. Ha bisogno di giocare e sbattere la testa finché non riesce a combinare qualcosa di buono. Entrare all'87 è un'offesa e basta.

Togliesse i cadaveri dalla fascia destra, e mettesse un mediano in più.

Ma niente, il modulo discende dall'oracolo e non può fallire, in caso falliscono i giocatori.

Boh, faccia quello che gli pare, tanto ormai la stagione è andata.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
c'è krunic.......................................................
io sono sorpreso, sin da luglio, lo scrivo sempre. dicevo adesso di la che quest'anno ci credo poco allo scudetto per vari motivi. siamo incompleti e con problemi abbastanza profondi.
Cero, ma Krunic lo vedo più come terzo che come alternativa a Benna o Tonali nei 2 in mezzo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non credo sia la maniera più adatta per fare questo confronto. Cosi a memoria, nel derby di ritorno, Kessie TRQ ha fatto lezzo... l'abbiamo svoltata anche grazie all'ingresso di Diaz.

Bisogna saper preparare e leggere bene le partite. Quest'anno Pioli non lo sta facendo con la costanza dello scorso campionato.

E' anche vero che non siamo più la squadra dello scorso anno, per tantissimi motivi, che qui sul Forum avete già ampiamente discusso.
si è vero, come a volte la hai svoltata e vinta quando è uscito diaz, tipo fiorentina e lazio a memoria.
guardare solo i numeri può essere fuorviante ma in certi casi sono troppo indicativi secondo me.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,085
Reaction score
408
Sky: Pioli confermerà Diaz contro la Lazio. CDK ancora fuori. Conferme anche su Kalulu che tornerà in difesa e Saele a destra. Giroud in attacco.

Per chi si lamenta delle scelte di Pioli: gioca Diaz perché è il meno peggio, non perché è veramente convinto della scelta. :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
Continuare a tenere il ragazzo relegato in panca non credo gli farà bene. Ha bisogno di giocare e sbattere la testa finché non riesce a combinare qualcosa di buono. Entrare all'87 è un'offesa e basta.

Togliesse i cadaveri dalla fascia destra, e mettesse un mediano in più.

Ma niente, il modulo discende dall'oracolo e non può fallire, in caso falliscono i giocatori.

Boh, faccia quello che gli pare, tanto ormai la stagione è andata.
Sì, c’è anche questo, i nuovi non vedono il campo. Provare il povero Dekalimer come dici tu aveva senso eccome.
 
Alto
head>