Diamo un voto ad ogni colpo di mercato

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
a mercato praticamente concluso abbasso la valutazione da 5 a 4. Mercato senza senso con doppioni inutili e la conferma in panchina di uno che ha il cartello esonero in fronte.
I doppioni sono inutili solo quando sono scarsi.

Se entrano Okafor o Chucku e ti fanno segnare o segnano, non sono inutili.

Comunque per dare "sentenze" io aspetto almeno stasera, speriamo bene va

Non ho ancora praticamente visto giocare nessuno come si deve
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
I doppioni sono inutili solo quando sono scarsi.

Se entrano Okafor o Chucku e ti fanno segnare o segnano, non sono inutili.

Comunque per dare "sentenze" io aspetto almeno stasera, speriamo bene va

Non ho ancora praticamente visto giocare nessuno come si deve
Quoto, da una parte elogiamo i doppioni degli altri (tipo Cuadrado e Carlos Augusto) mentre dall'altra i nostri diventano misteriosamente inutili.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Quoto, da una parte elogiamo i doppioni degli altri (tipo Cuadrado e Carlos Augusto) mentre dall'altra i nostri diventano misteriosamente inutili.

Ma perché non possiamo essere obiettivi nonostante si parli di inda?
Certo che loro hanno i doppioni, ma quanto li hanno pagati? 0€ Cuadrado e 4,5 Augusto per il prestito oneroso.
Però, però...sono coperti in ogni zona del campo ad esclusione della difesa (ma a quanto pare stanno sistemando con l'acquisto di Pavard)

Noi invece abbiamo SPESO 40 milioni CASH per due doppioni che tra l'altro faranno panchina (perché Musah è un panchinaro e Pulisic giocherà fino a quando quello con il nome strano non uscirà vivo dalla tana delle tigri, poi si accomoderà in panchina) e giocando ancora con Calabria, con krunic perno del centrocampo e con nonno giroud in attacco (che anche in questa stagione sarà costretto a giocare una 40ina di partite).

Forse sarebbe stato meglio coprire prima le lacune della rosa titolare e poi pensare ai doppioni, o sbaglio? 🤷‍♂️
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
Ma perché non possiamo essere obiettivi nonostante si parli di inda?
Certo che loro hanno i doppioni, ma quanto li hanno pagati? 0€ Cuadrado e 4,5 Augusto per il prestito oneroso.
Però, però...sono coperti in ogni zona del campo ad esclusione della difesa (ma a quanto pare stanno sistemando con l'acquisto di Pavard)

Noi invece abbiamo SPESO 40 milioni CASH per due doppioni che tra l'altro faranno panchina (perché Musah è un panchinaro e Pulisic giocherà fino a quando quello con il nome strano non uscirà vivo dalla tana delle tigri, poi si accomoderà in panchina) e giocando ancora con Calabria, con krunic perno del centrocampo e con nonno giroud in attacco (che anche in questa stagione sarà costretto a giocare una 40ina di partite).

Forse sarebbe stato meglio coprire prima le lacune della rosa titolare e poi pensare ai doppioni, o sbaglio? 🤷‍♂️
Per me Okafor farà parecchie partite schierato da attaccante al posto di Giroud, e credo che quando Giroud andrà via il prossimo anno allora si concentreranno per l'attaccante da 20 gol.
Sulla fascia destra oltre a Calabria abbiamo anche Kalulu, più che altro servirebbe un centrale perchè Gabbia è andato via e Kjaer è mezzo bollito.
Sul discorso di Krunic mi trovi d'accordo e infatti Musah è l'unico acquisto che ad oggi non comprendo, poi magari sarà fortissimo ma al 21 di Agosto mi sfugge il suo senso logico.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,012
Però, però...sono coperti in ogni zona del campo ad esclusione della difesa
Ed è proprio questa la differenza tra l’avere i doppioni e l’avere la panchina lunga. Se hai due giocatori per ruolo all’incirca dello stesso liivello o almeno di livello non eccessivamente diverso hai la panchina lunga, se hai tre giocatori(peraltro tutti da verificare) in un ruolo, uno solo in un altro, una riserva che a malapena potrebbe tenere il campo in serie B eccetera hai i doppioni.
 
Alto
head>