Di Maio riceve tre rifiuti su tre per il ruolo di Ministro

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Beh se non sai che mafia e politica vanno a braccetto in italia da almeno 30 anni, facendosi favori a vicenda, di cosa parliamo? se cambia classe politica cambiano le relazioni che intercorrono tra essi.
Volete il cambiamento dell'italia a parole, poi siete i primi a dare continuità sfavorendo un ipotetico cambiamento, l'unico. Che poi non produca risultati è un altro conto, non lo sappiamo, ma almeno ci avremmo provato. Tu neanche, quindi non osare lamentarti di tasse, sanità, carenza di lavoro ecc per almeno i prossimi 30 anni. Almeno questo abbiate il coraggio di farlo. Au revoir
E' tutto molto impressionante, stanno per dare il voto a individui che rideranno alle spalle proprio di chi li ha votati. Non riesco a capire perchè non lo capiscono.
E ripeto che impressiona il modo con cui si strapazza il 5 stelle, come se fosse un pupazzo con cui giocare. Semplicemente il popolo italiano non è pronto a prendersi le sue responsabilità, siamo troppo spaparanzati sul divano a guardare la partita, non si distingue neanche il criminale dal non criminale. Forse è una questione più grande di noi, semplicemente ci sono popoli migliori e popoli peggiori, l'italia è troppo limitata per certi versi. Dico le stesse cose: c'è gente che darà veramente il voto a casapound, e glielo darà per motivi come "tale laura boldrini mi sta sul naso". Fosse così siamo spacciati, destinati a rimanere fermi/incompiuti.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io sinceramente voto Casapound semplicemente perché ha il programma migliore.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come noto, Di Maio vorrebbe proporre la squadra dei suoi Ministri (in caso di vittoria) prima del 4 Marzo.
Ma la cosa si sta rivelando più complicata del previsto.
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, infatti, Di Maio avrebbe già ricevuto tre rifiuti su tre.
Si tratterebbe di:
1) colui a cui è stato proposto il Ministero dell'Economia, Pier Luigi Ciocca, economista ed ex direttore della Banca d'Italia;
2) colei a cui è stato proposto il Ministero degli Esteri, Laura Mirachian, ex ambasciatrice in Siria, Nazioni Unite e Balcani;
3) colui a cui è stato proposto il Ministero della Scuola e dell'Università, Salvatore Settis.

Ma ci credo, si vede che a differenza di molti elettori del M5S questi 3 signori hanno letto il programma dei pentastellati.
Mamma mia, sembra di essere tornati al periodo della "rottamazione", dove bastava infangare il sistema (indiscutibilmente colluso) per prendere voti.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,813
Però qualcosa mi dice che se invece avessero fatto 120 anni in 3 si sarebbe detto che "è gente senza alcuna esperienza!". Che è l'accusa che viene mossa a Di Maio.
Diciamo che in politica gli aspetti potenzialmente soggetti a critica sono semplicemente infiniti, e quindi se vuol muovere un accusa ci si riesce sempre e comunque. Oggi è il turno dell'età delle proposte.
Ma come ho già detto quello che m'impressiona è l'astio puro verso il 5 Stelle, manco avessero stuprato le madri degli italiani. Incredibilmente quest'odio per gli altri partiti non sembra esserci. Sembra essere più odiato Di Maio che un Razzi, uno Scilipoti, un Berlusconi amico fraterno di Dell'Utri
Io sono giovane e vedere che il m5s propone dei decrepiti come ministri mi fa ben più ridere del Berlusca che è ovvio che chiami i compagni di merenda centenari per ricoprire quelle cariche. L' "odio" di cui tu parli se lo attira il movimento da solo, ergendosi paladini della giustizia, narrando di "volti nuovi" ma finendo, poi, per essere un po' come tutti gli altri partiti. Su Di Maio non mi sono mai espresso, è un pupazzo messo li', nulla contro di lui.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Io sono giovane e vedere che il m5s propone dei decrepiti come ministri mi fa ben più ridere del Berlusca che è ovvio che chiami i compagni di merenda centenari per ricoprire quelle cariche. L' "odio" di cui tu parli se lo attira il movimento da solo, ergendosi paladini della giustizia, narrando di "volti nuovi" ma finendo, poi, per essere un po' come tutti gli altri partiti. Su Di Maio non mi sono mai espresso, è un pupazzo messo li', nulla contro di lui.
Sei conscio del fatto che la politica italiana è pressochè tutta corrotta giusto? Se sì, allora dovrebbe venirti semplice immaginare che chi si propone in politica ponendosi il difficile obiettivo di agire quantomeno nella legalità, automaticamente viene visto dagli avversari come paladino della giustizia e puritano, quando questa dovrebbe essere la norma e invece è la totale eccezione. Così eccezionale che non ricordo chi aveva detto che trovava impossibile il fatto che si possa essere onesti, che "prima o poi ci cascano tutti". Questo è il tipico ragionamento di un ladro, che vede il mondo con le sue lenti e trova assurdo che possa esserci gente perbene. Ma tanto all'Italia non serve onestà no,no. Servono le menti di casapound che caccino la feccia aliena africana. Se dobbiamo fare la fame facciamola tra bianchi.

Il fattore età non è la discriminante, basta prendere i 2 modelli di oscenità, Berlusconi-il vecchio e Renzi-il giovane, eppure entrambi improponibili e appartenenti entrambi alla mala (politica)
 
S

Sotiris

Guest
Come noto, Di Maio vorrebbe proporre la squadra dei suoi Ministri (in caso di vittoria) prima del 4 Marzo.
Ma la cosa si sta rivelando più complicata del previsto.
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, infatti, Di Maio avrebbe già ricevuto tre rifiuti su tre.
Si tratterebbe di:
1) colui a cui è stato proposto il Ministero dell'Economia, Pier Luigi Ciocca, economista ed ex direttore della Banca d'Italia;
2) colei a cui è stato proposto il Ministero degli Esteri, Laura Mirachian, ex ambasciatrice in Siria, Nazioni Unite e Balcani;
3) colui a cui è stato proposto il Ministero della Scuola e dell'Università, Salvatore Settis.

dicci della laurea in giurisprudenza Di Maio...
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Io sono giovane e vedere che il m5s propone dei decrepiti come ministri mi fa ben più ridere del Berlusca che è ovvio che chiami i compagni di merenda centenari per ricoprire quelle cariche. L' "odio" di cui tu parli se lo attira il movimento da solo, ergendosi paladini della giustizia, narrando di "volti nuovi" ma finendo, poi, per essere un po' come tutti gli altri partiti. Su Di Maio non mi sono mai espresso, è un pupazzo messo li', nulla contro di lui.

Quoto anche le virgole.
 
Alto
head>