Di Battista, Di Maio, Renzi: tutto sulle apparizioni in TV

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io voto berlusconi perché condivido ciò che dice e mi piace quello che ha fatto con il suo governo,inoltre non ci sono prove di rapporti con la mafia

Continui a non rispondermi , sono mesi che ignori le mie domande .

Sopra hai menzionato Borsellino che non ha mai parlato di Berlusconi e mi dispiace dirtelo ma questo significa non conoscere la storia e ignorare completamente la genesi del partito a cui dai il voto .

L italia va male anche per le persone che votano come una squadra di calcio , ma tanto è inutile perdere tempo perché non vuoi discutere con me . Ignori completamente le mie domande sapendo di essere in difetto .

E sia chiaro iolo faccio solo per spirito di dibattito
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Io voto berlusconi perché condivido ciò che dice e mi piace quello che ha fatto con il suo governo,inoltre non ci sono prove di rapporti con la mafia

Ma se dal dare evidenza a tangentopoli nel 1993 lui e le sue reti sono diventati garantisti come la sinistra e ogni volta che un delinquente è nei guai piagnucolano sulla società cattiva. Ha fatto zero per differenziarsi dalla sinistra, qualcosina dal periodo 2001-2005 ma l'ultimo governo di Berlusconi era un governo di estrema sinistra, Bersani da ministro delle riforme molto più a destra di lui con tanto di Berlusconi oppositore che per fare contento Alemanno ha pianto quando Bersani ha tolto il monopolio ai taxisti o i costi di ricarica del cellulare....per fare contenti gli ex fascisti Berlusconi vuole che si paghi dieci euro di tassa ogni ricarica!
E ha pianto pure quando il centrosinistra speronava le navi ong che portavano migranti.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ma se dal dare evidenza a tangentopoli nel 1993 lui e le sue reti sono diventati garantisti come la sinistra e ogni volta che un delinquente è nei guai piagnucolano sulla società cattiva. Ha fatto zero per differenziarsi dalla sinistra, qualcosina dal periodo 2001-2005 ma l'ultimo governo di Berlusconi era un governo di estrema sinistra, Bersani da ministro delle riforme molto più a destra di lui con tanto di Berlusconi oppositore che per fare contento Alemanno ha pianto quando Bersani ha tolto il monopolio ai taxisti o i costi di ricarica del cellulare....per fare contenti gli ex fascisti Berlusconi vuole che si paghi dieci euro di tassa ogni ricarica!
E ha pianto pure quando il centrosinistra speronava le navi ong che portavano migranti.
ecco perche' un prossimo governo composto da Pd e Fi non e' un'ipotesi campata per aria
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
A me non è piaciuta per niente la risposta sullo Ius Soli. Ha detto che è un argomento che "merita la discussione". Brrrrrrrrr.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me non è piaciuta per niente la risposta sullo Ius Soli. Ha detto che è un argomento che "merita la discussione". Brrrrrrrrr.

Se avesse detto che non c’e Discussione oggi avremmo 200 titoli di giornale con “ Di Maio come il duce , decide lui “
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Come sospettavo ahahahah. Mi hai risposto con le solite cose. Io continuerò a votare Renzi, dato che è il politico che mi ha avvicinato alla politica e mi ha fatto capire parecchie cose, e poi tutto quello che dice più o meno lo condivido. Non mi parlare di Berlusconi perchè li sfondi un portone aperto. Ma per me, e ti assicuro che molti la pensano cosi, i 5 stelle sono pericolosi e sono da evitare come la peste. Non mi piace il loro modo di pensare, il loro modo di fare populismo. Il loro successo durerà fin quando non andranno al potere, quindi io mi auguro duri per sempre.

aaaaaa ti piacciono i pinocchi che fanno robe di destra quindi?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
L'Italia non cambierà mai. Fino a quando ci sarà gente che voterà PD e Forza Italia ecc.. che hanno, insieme distrutto il nostro paese negli ultimi vent'anni, rimarremo sempre un popolo di pecore che sanno solo lamentarsi e farsi prendere a calci nel sedere. Siamo il paese più tassato al mondo e quello con meno servizi al mondo. Siamo stati comandati fino ad ora dai cosidetti "esperti" che non hanno fatto altro che indebitare di più il nostro paese e creato debiti a destra e sinistra. Andiamo ancora dietro a dinosauri di ottant'anni e poi ci lamentiamo del caro benzina, della malasanità, dell'aumento dell'età pensionabile, della mancanza di lavoro per noi giovani, dei vitalizi ecc... Ma vi svegliate o no!!. Basta essere comandati da gente ladra che pensa solo a se stessa e non al bene dei nostro e dei nostri figli. Abbiamo votato per tanti anni sempre alla stessa gente con scarsi risultati. Non possiamo per una volta tutti insieme provare a votare per gente nuova che non abbia legami con la mafia. All'inizio sicuramente non saranno rose e fiori, ma sicuramente faranno meglio di coloro che il nostro paese se lo sono mangiato letteralmernte. Svegliatevi!!. Proviamo a cambiarla questa Italia per una volta

:grande::grande::grande:
che tra l'altro basta vedere gli abomini che stanno facendo
per evitare quei criminali sotto le spoglie di PD e PDL

ultima è l'ennesima legge incostituzionale che getta tra l'altro il dogma " della Governabilità"
questo per far fuori il M5S :asd: e aggiungo x chi non lo sapesse
che una legge europea vieta di cambiare la legge elettorale se mancano 6 mesi alle elezioni

pure un'altro Paese è stato appena condannato xkè l'ha fatto
 
Alto
head>