Dexter New Blood - La fine di Dexter.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Sono passati ormai 10 anni, e si vedono tutti...lo stesso Hall l'ho visto un pò "uscito" dalla parte.
Vabbè ma la sceneggiatura era ridicola dal principio.
La regia poteva pure salvarsi.. ma il soggetto..
Ok la rimpatriata forzata con Harrison ma poi basta.. basta.. che schifezza
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,337
Vabbè ma la sceneggiatura era ridicola dal principio.
La regia poteva pure salvarsi.. ma il soggetto..
Ok la rimpatriata forzata con Harrison ma poi basta.. basta.. che schifezza

Parte molto lento, un pò come la pacifica (nuova) vita che si è creato Dex, poi piano piano prende corsa e verso metà prende secondo me uno slancio deciso che ti prende, t'aspetti arrivi qualcosa di clamoroso...peccato duri giusto un paio di puntate e poi sfumi e finisca veramente frettolosamente con poco brio.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Parte molto lento, un pò come la pacifica (nuova) vita che si è creato Dex, poi piano piano prende corsa e verso metà prende secondo me uno slancio deciso che ti prende, t'aspetti arrivi qualcosa di clamoroso...peccato duri giusto un paio di puntate e poi sfumi e finisca veramente frettolosamente con poco brio.
Per me è orrendo fin dall’arrivo di Harrison.
Ma sono io che pretendo troppo.
Colpa mia.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Attenzione contiene spoiler

Chi l'ha vista? La nuova e ultima serie di Dexter. Il ritorno dopo tanti anni che si conclude proprio come doveva finire. Dexter, dopo aver finto la propria morta, si trasferisce in una località sperduta dell'America dove incontra una poliziotta, sua compagna, che lo incastrerà per i crimini commessi in passato. Il serial killer, inoltre, ritrova il figlio, Harrison. E sarà proprio lui ad ucciderlo, nell'ultima puntata (la decima) che decreta la fine della serie.
Carina l ho vista con piacere ma harrison ridicolo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Non ho mai letto questo topic prima di adesso, e non so ancora cosa abbiate scritto voi, lo guardo dopo quello che sto per scrivere:

Appena vista l'ultima puntata.

Pelle d'oca, senza parole.

Solitamente quando riprendono una serie dopo anni e anni, sono cosi cosi, invece New Blood stupenda, in tutti i sensi.

Sia per la storia, che sopratutto per l'ambientazione che amo, molto più della vecchia Miami.

Che finale, sono ancora scosso.

Finita, adesso per sempre

Non so che dire
 
Alto
head>