Dexter New Blood - La fine di Dexter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Attenzione contiene spoiler

Chi l'ha vista? La nuova e ultima serie di Dexter. Il ritorno dopo tanti anni che si conclude proprio come doveva finire. Dexter, dopo aver finto la propria morta, si trasferisce in una località sperduta dell'America dove incontra una poliziotta, sua compagna, che lo incastrerà per i crimini commessi in passato. Il serial killer, inoltre, ritrova il figlio, Harrison. E sarà proprio lui ad ucciderlo, nell'ultima puntata (la decima) che decreta la fine della serie.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Per me, una delle serie più belle in assoluto. E finale splendido.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Una delle poche serie a far leva sull’effetto nostalgia ad essere comunque riuscita. Vuoi anche per il pessimo finale dell’ultima stagione normale… quindi ci sta come serie
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Attenzione contiene spoiler

Chi l'ha vista? La nuova e ultima serie di Dexter. Il ritorno dopo tanti anni che si conclude proprio come doveva finire. Dexter, dopo aver finto la propria morta, si trasferisce in una località sperduta dell'America dove incontra una poliziotta, sua compagna, che lo incastrerà per i crimini commessi in passato. Il serial killer, inoltre, ritrova il figlio, Harrison. E sarà proprio lui ad ucciderlo, nell'ultima puntata (la decima) che decreta la fine della serie.
Dexter incastrato oppure ucciso da un suo stesso familiare era un finale che ci stava già la stagione scorsa.
Però mi ha lasciato un po' perplesso la modalità, troppo veloce la fase finale.
Sarebbe stato interessante un incontro con Batista che sembrava dovesse esserci ed invece non c'è mai stato.

Altre cose che stonano... per 10 anni non ha ucciso nessuno e poi ha ucciso Matt, poi l'uccisione - forse involontaria - di Logan non rientra nel codice.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,511
Reaction score
962
Questo è il finale che avrebbe dovuto avere la serie 8 che era stata molto criticata per un epilogò poco convincente. Infatti si dice l’abbiano fatta per accontentare i fan.
in generale ci sono state stagioni belle come la prima la seconda e la quarta o veramente inguardabili come la 5 e forse la 7.
il finale di questa ultima stagione era quasi scontato, ma devo essere onesto, ci sono rimasto male comunque dopo l’ultima puntata. Dexter era un personaggio abbastanza sui generis e mi mancherà’.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Attenzione contiene spoiler

Chi l'ha vista? La nuova e ultima serie di Dexter. Il ritorno dopo tanti anni che si conclude proprio come doveva finire. Dexter, dopo aver finto la propria morta, si trasferisce in una località sperduta dell'America dove incontra una poliziotta, sua compagna, che lo incastrerà per i crimini commessi in passato. Il serial killer, inoltre, ritrova il figlio, Harrison. E sarà proprio lui ad ucciderlo, nell'ultima puntata (la decima) che decreta la fine della serie.
Io invece sono rimasto molto deluso da quest'ultima stagione : hanno concluso troppo frettolosamente la vicenda col villain di turno( Kurt Caldwell, uno dei pochi personaggi di spessore ), poi la storia proprio è troppo inverosimile....praticamente la Bishop ha avuto sotto il naso un serial killer che ha ammazzato donne per anni senza nemmeno farsi venire qualche dubbio e nel contempo scopre (lei!)che Dexter è il macellaio di Bay Harbor?! :muhahah:
Ho amato le prime due stagioni e seguito con piacere il resto, ma per quanto mi riguarda Dexter è finito nel 2013.
Ero scettico su questo ritorno, un po' come se dopo una decina d'anni avessero tirato fuori la settima stagione di Lost...che senso avrebbe avuto? Ogni storia ha un finale, piaccia o non piaccia, trovo insensato riprendere una serie dopo 8 anni solo perchè a molti fan non è andato giù l'epilogo.
 
Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Non mi aspettavo nulla, anzi ero moto pessimista su questa stagione. Sono rimasto sorpreso in positivo, la stagione nel complesso mi è piaciuta, anche se proprio quando la stagione prende corsa (verso metà) praticamente di li a poco si spegne subito, le ultime puntate di fatto l'ho vista spegnersi molto frettolosamente.

Bene, ma non benissimo secondo me...anche se il rischio uscisse una schifezza era molto alto, quindi va bene cosi.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Attenzione contiene spoiler

Chi l'ha vista? La nuova e ultima serie di Dexter. Il ritorno dopo tanti anni che si conclude proprio come doveva finire. Dexter, dopo aver finto la propria morta, si trasferisce in una località sperduta dell'America dove incontra una poliziotta, sua compagna, che lo incastrerà per i crimini commessi in passato. Il serial killer, inoltre, ritrova il figlio, Harrison. E sarà proprio lui ad ucciderlo, nell'ultima puntata (la decima) che decreta la fine della serie.
io ho amato il vero Dexter, questa stagione è una pantomima ridicola.
 
Alto
head>