Deulofeu: gol e giocate. VIDEO:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,385
Reaction score
28,238
Ecco un video con i gol e le giocate di Gerard Deulofeu, nuovo rinforzo del Milan, in prestito secco, per il mercato di gennaio.

Video qui in basso al secondo post.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Difficile giudicare un giocatore dalle skill, spesso si capisce di più anche solo da una partita anonima,
però quello che vedo non mi convince molto,
giocatore indubbiamente velocissimo, e questo spesso in serie A basta, ma è più un El Sharawy che un Suso,
cioè giocatore con poco gioco di gambe nel dribbling, più portato a saltare l'uomo in progressione e velocità come appunto il faraone... mi da anche l'impressione che la palla tenda ad allungarsela, per poi recuperarla grazie alla velocità, ma non è detto che la cosa gli riesca pure con gli smaliziati difensori della serie A.

Sinceramente molte giocate di Orsolini, più tecniche, mi impressionano assai di più.

Naturalmente il mio è solo un giudizio momentaneo, un impressione... non ho abbastanza materiale per giudicare :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Difficile giudicare un giocatore dalle skill, spesso si capisce di più anche solo da una partita anonima,
però quello che vedo non mi convince molto,
giocatore indubbiamente velocissimo, e questo spesso in serie A basta, ma è più un El Sharawy che un Suso,
cioè giocatore con poco gioco di gambe nel dribbling, più portato a saltare l'uomo in progressione e velocità come appunto il faraone... mi da anche l'impressione che la palla tenda ad allungarsela, per poi recuperarla grazie alla velocità, ma non è detto che la cosa gli riesca pure con gli smaliziati difensori della serie A.

Sinceramente molte giocate di Orsolini, più tecniche, mi impressionano assai di più.

Naturalmente il mio è solo un giudizio momentaneo, un impressione... non ho abbastanza materiale per giudicare :)

Ho la tua stessa impressione.
Secondo me questo era piu utile a Inzaghi/Brocchi/Miha che giocavano molto in contropiede.

Poi se viene per essere UN ARMA TATTICAMENTE il discorso potrebbe cambiare. Quando sei in vantaggio poterlo buttare dentro dovrebbe essere interessante.
Ma in una squadra che fa possesso palla non mi sembra il giocatore piu adatto.
Comuque pure io, a parte quel video non e che l'ho seguito...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Dimenticavo : sembra vedere la porta come Niang :fuma:

Spero di essere smentito.
 
K

kolao95

Guest
Come ha detto qualcuno, a me ha impressionato molto più Orsolini che 'sto qui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Come ha detto qualcuno, a me ha impressionato molto più Orsolini che 'sto qui.

Impressionato da cosa? Da un video di YouTube?

Io Orsolini l'ho visto in molte partite intere, sono malato di Lega Pro e Serie B, guardo di tutto. E' un talento pazzesco, ma si parla di Serie B, non scordiamocelo, non è pronto per il Milan, per la serie A. Orsolini è un gran bel talento che io prenderei ad occhi chiusi, ma non per portarlo a Milano a metà stagione per stravolgergli l'annata. Deulofeu non è un colpo che mi entusiasma, è un giovane di talento ma nell'ultimo anno si è decisamente perso, ma è chiaro che rispetto ad Orsolini è un giocatore abituato ad anni a giocare ai massimi livelli, è più pronto e noi dobbiamo ragionare sui prossimi sei mesi, ci serviva un giocatore per l'immediato.

E credo la stessa Sino abbia fatto un ragionamento di questo tipo.
 
K

kolao95

Guest
Impressionato da cosa? Da un video di YouTube?

Io Orsolini l'ho visto in molte partite intere, sono malato di Lega Pro e Serie B, guardo di tutto. E' un talento pazzesco, ma si parla di Serie B, non scordiamocelo, non è pronto per il Milan, per la serie A. Orsolini è un gran bel talento che io prenderei ad occhi chiusi, ma non per portarlo a Milano a metà stagione per stravolgergli l'annata. Deulofeu non è un colpo che mi entusiasma, è un giovane di talento ma nell'ultimo anno si è decisamente perso, ma è chiaro che rispetto ad Orsolini è un giocatore abituato ad anni a giocare ai massimi livelli, è più pronto e noi dobbiamo ragionare sui prossimi sei mesi, ci serviva un giocatore per l'immediato.

E credo la stessa Sino abbia fatto un ragionamento di questo tipo.

Sì, mi stavo riferendo esclusivamente ai video di YT, per il resto conosco pochissimo entrambi. Comunque non concordo per nulla sul fatto che uno dei giocatori più promettenti della B debba essere per forza di cose meno pronto di una riserva della Premier. Dove sta scritto?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Impressionato da cosa? Da un video di YouTube?

Io Orsolini l'ho visto in molte partite intere, sono malato di Lega Pro e Serie B, guardo di tutto. E' un talento pazzesco, ma si parla di Serie B, non scordiamocelo, non è pronto per il Milan, per la serie A. Orsolini è un gran bel talento che io prenderei ad occhi chiusi, ma non per portarlo a Milano a metà stagione per stravolgergli l'annata. Deulofeu non è un colpo che mi entusiasma, è un giovane di talento ma nell'ultimo anno si è decisamente perso, ma è chiaro che rispetto ad Orsolini è un giocatore abituato ad anni a giocare ai massimi livelli, è più pronto e noi dobbiamo ragionare sui prossimi sei mesi, ci serviva un giocatore per l'immediato.

E credo la stessa Sino abbia fatto un ragionamento di questo tipo.

non sono assolutamente d'accordo. In ottica futura ha molto più senso prendere Orsolini che Deulofeu. E parlo anche dal punto di vista economico. Con Orsolini se non esplodeva ci potevi fare comunque una plusvalenza in futuro, come fa la juve con tanti giovani che prende e che poi non tiene. Con questo essendo in prestito secco non ci fai nulla, ma nulla.
 
Alto
head>