Deulofeu al Milan in prestito. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,711
Reaction score
184
Allora diciamoci la verità , questo è il giocatore che se torna in forma e capisce il campionato italiano come Suso farà i disastri perché 2 anni fa era il giocatore più promettente in Spagna .

Detto questo , ma è una mia convinzione Orsolini andava preso ... a 2 o 3 milioni al massimo lo rivendevi .
Orsolini come idea ispirava anche a me, tuttavia: non si parla più di 2 o 3 milioni come costo cartellino (pare sia partita un' asta) questo delafou o come cippa si scrive mi sembra più pronto (e noi abbiam bisogno di un giocatore pronto ora)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Molto bene. Adesso sotto con un centrocampista in entrata e fuori dalle balls gli esuberi.
 
M

martinmilan

Guest
E'un prestito ottimo(se confermato).Giocatore ideale per il gioco di Montella.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ah, Deulofeu... sono combattuto al riguardo, ma cerchiamo di fare chiarezza.
Innanzitutto, diciamo che Deulofeu è un esterno offensivo destrorso che può giocare indifferentemente a destra o a sinistra, anche se in carriera ha giocato prevalentemente sulla fascia destra.
Ora, da esterno offensivo pecca molto nella finalizzazione; infatti, da quando ha lasciato il Barcellona B, non ha segnato nemmeno dieci goal tra i grandi; ciò nonostante, restano fuori discussioni le sue doti tecniche e atletiche.
Perché è stato mollato dal Barcellona? Perché, al ritorno dal primo prestito all'Everton, durante la preparazione estiva del 2014 in Catalogna, Luis Enrique ha mal sopportato la sua scarsa applicazione durante gli allenamenti; quindi, Deulofeu è uno scansafatiche? Io non credo, anzi, credo che quello di Enrique sia stato un errore di valutazione, dal momento che, nello stesso 2014, Deulofeu si è trasferito al Siviglia e ha dato prova, paradossalmente, di grande applicazione, sotto, però, le direttive di Emery.
Ora, dato che a partire dall'estate del 2015 ho smesso di seguire Deulofeu e, pertanto, non so come sia andata la sua ultima stagione all'Everton, non so perché gli inglesi ce lo stiano prestando gratis: da un lato viene da pensare che l'Everton ci credesse nel giocatore, dato che l'anno scorso l'hanno acquistato definitivamente; dall'altro viene da pensare che, forse, stiano rimpiangendo la loro scelta, dato che vogliono mandarcelo in prestito.
L'unica conclusione che posso trarre è che si tratta di una scommessa. Il ragazzo deve migliorare molto, da un punto di vista tecnico, nella visione della porta e deve lavorare molto, sotto un profilo mentale, sull'applicazione, non tanto per lo svolgimento dei compiti della singola partita, quanto per la continuità; al riguardo, ho grande fiducia in Montella che, mentalmente, ha recuperato una squadra messa mediamente peggio, sia sotto un profilo mentale che tecnico, dello spagnolo, ma i dubbi restano.
Per concludere, inutile dire quanto mi faccia schifo il prestito secco, ma alla fine non ci perdiamo molto, perché, in sei mesi, sarà dura cavare qualcosa fuori da questo calciatore; tuttavia, se l'impresa dovesse riuscire, per un nuovo e ricco Milan cinese non dovrebbe essere un problema andarselo a prendere definitivamente a giugno. Staremo a vedere.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,223
Reaction score
366
Prometteva benissimo 3 anni fa, mi pare fui proprio io a segnalarlo qui dopo un suo gol magnifico con l'Everton, dopo si è perso. E' niente più che una scommessa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>