Deulofeu al Milan in prestito. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
E come per magia, Orsolini non è più il nuovo Messi
Mi sarebbe piaciuto vederlo da noi. Visti i precedenti alla Luiz Adriano (cartellino ed ingaggio senza misure), tuttavia, sarebbe stata una operazione dai contenuti impegnativi per i nuovi proprietari, specie se non controllata da loro. La bocciatura non è tecnica, ma economica. :)
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sarà la mia ignoranza, ma io a questo non l'ho mai sentito.
Quindi non giudico.
Non sono dunque nè felice nè incavolato per l'operazione.

Certo è che se sbologni Honda, Sosa, Vangioni e Mati, avresti avuto la possibilità di prenderli entrambi (anche Orsolini) e avere in panca due esterni, per come dite, promettenti.
Orsolini a 3 milioni, anche se va male, lo rivendi
 
K

kolao95

Guest
A me comunque fa ridere chi snobba Orsolini, pur non avendo visto mezza partita di B:;):
Siamo sicuri che un giocatore dell'Everton, lasciato partire in prestito secco e cercato da squadre di mezza classifica, possa essere tanto meglio di un 19enne che sarebbe costato una manciata di milioni? Bah
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Allora diciamoci la verità , questo è il giocatore che se torna in forma e capisce il campionato italiano come Suso farà i disastri perché 2 anni fa era il giocatore più promettente in Spagna .

Detto questo , ma è una mia convinzione Orsolini andava preso ... a 2 o 3 milioni al massimo lo rivendevi .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,209
Reaction score
4,028
Mai sentito, vedremo.. Per il prestito secco credo sia chiaro che a giugno i cinesi vogliano iniziare con ben altra gente (o almeno lo spero!)
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Gran colpo

Altroché

Anche se è in prestito secco e fa bene a giugno ce lo compriamo se vogliamo..e gli lasciamo anche la mancia
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Io spero sempre ci sia l'ok del tecnico.. conta quello. Io non lo vedo giocare da almeno un anno. Lo ricordo peró come uno dei ragazzini terribili dell'everton(lukaku mirallas barkley baines stones..)
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Fantastico! Però ho solo un dubbio. Questo è un destro che gioca a destra prevalentemente. Avremmo bisogno di uno che giochi a sinistra

Per chi non lo conosce. Ragazzi ci è andata veramente di lusso, fidatevi
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,381
Due riflessioni aggiuntive

1)I cinesi stoppano Orsolini e prendono Deulofeu.
Io la leggo così: evidentemente Galliani ha proposto Orsolini, noi sappiamo che si parla di 2-3 milioni, ma probabilmente ci sono in ballo le solite polpette in commissioni che i cinesi non vogliono vedere nemmeno dipinte.
Mirabelli conosceva già il talento purissimo del giocatore e ha deciso di prenderlo, quindi i cinesi hanno stoppato galliani per lasciare via libera a mirabelli.

2)Si parla di prestito secco, ma sono certo che c'è qualche accordo per il riscatto, eventualmente da trovare a stagione in corso.
Un po come pasalic: è in prestito secco ma già l'agente ha iniziato a intavolare il discorso, alla fine al chelsea non serve...

Insomma, sono soddisfatto e non lo nascondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>