Desplanches:"Futuro? Vorrei tornare al Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Desplanches, grande protagonista con l'Italia U20, sul proprio futuro:"Fino a dove voglio puntare? Beh vorrei puntare a tornare, magari, al Milan e poter avere l’opportunità di giocare in Champions League. Donnarumma e Maignan sono due ragazzi fantastici, con una grande dedizione. Con Donnarumma, poi, ho legato particolarmente. A entrambi piace ridere e scherzare. Spesso mi ha dato consigli che oggi, posso dire, mi stanno tornando utili. Se devo citarne anche un altro, di portiere che mi ha ispirato fin da piccolo devo fare il nome di Julio Cesar".
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Desplanches, grande protagonista con l'Italia U20, sul proprio futuro:"Fino a dove voglio puntare? Beh vorrei puntare a tornare, magari, al Milan e poter avere l’opportunità di giocare in Champions League. Donnarumma e Maignan sono due ragazzi fantastici, con una grande dedizione. Con Donnarumma, poi, ho legato particolarmente. A entrambi piace ridere e scherzare. Spesso mi ha dato consigli che oggi, posso dire, mi stanno tornando utili. Se devo citarne anche un altro, di portiere che mi ha ispirato fin da piccolo devo fare il nome di Julio Cesar".
Ci sono giovani del vivaio che non vogliono rinnovare perché si sentono già fenonemi da Real Madrid e chi invece vuole tornare.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,940
Desplanches, grande protagonista con l'Italia U20, sul proprio futuro:"Fino a dove voglio puntare? Beh vorrei puntare a tornare, magari, al Milan e poter avere l’opportunità di giocare in Champions League. Donnarumma e Maignan sono due ragazzi fantastici, con una grande dedizione. Con Donnarumma, poi, ho legato particolarmente. A entrambi piace ridere e scherzare. Spesso mi ha dato consigli che oggi, posso dire, mi stanno tornando utili. Se devo citarne anche un altro, di portiere che mi ha ispirato fin da piccolo devo fare il nome di Julio Cesar".
ma non è più neanche nostro e mi sa che non abbiamo neanche la recompra.

p.s. a proposito ma raveyre l'abbiamo poi preso ? o è saltato tutto ?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Desplanches, grande protagonista con l'Italia U20, sul proprio futuro:"Fino a dove voglio puntare? Beh vorrei puntare a tornare, magari, al Milan e poter avere l’opportunità di giocare in Champions League. Donnarumma e Maignan sono due ragazzi fantastici, con una grande dedizione. Con Donnarumma, poi, ho legato particolarmente. A entrambi piace ridere e scherzare. Spesso mi ha dato consigli che oggi, posso dire, mi stanno tornando utili. Se devo citarne anche un altro, di portiere che mi ha ispirato fin da piccolo mica ci arrivadevo fare il nome di Julio Cesar".
Mica prendono questo al posto del vecchiazzo Mirante, il pc lo vieta
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Mica prendono questo al posto del vecchiazzo Mirante, il pc lo vieta
L'abbiamo già fatto questo discorso , il terzo portiere ( che non gioca mai) non può essere un giovanissimo ma uno a fine carriera. Non può neanche giocare in primavera perché il terzo è sempre aggregato alla prima squadra sia in casa che in trasferta.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
L'abbiamo già fatto questo discorso , il terzo portiere ( che non gioca mai) non può essere un giovanissimo ma uno a fine carriera. Non può neanche giocare in primavera perché il terzo è sempre aggregato alla prima squadra sia in casa che in trasferta.
Ma questo perchè c'è Pioli con i suoi tirocini infiniti.. Se avessimo un ragazzo della primavera forte, potrebbe tranquillamente scalzare lo Sportiello di turno facendolo giocare in coppa Italia.
Non abbiamo più coraggio, e vogliamo fare il moneyball
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Ma questo perchè c'è Pioli con i suoi tirocini infiniti.. Se avessimo un ragazzo della primavera forte, potrebbe tranquillamente scalzare lo Sportiello di turno facendolo giocare in coppa Italia.
Non abbiamo più coraggio, e vogliamo fare il moneyball
La nostra Coppa Italia è UNA partita.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ma questo perchè c'è Pioli con i suoi tirocini infiniti.. Se avessimo un ragazzo della primavera forte, potrebbe tranquillamente scalzare lo Sportiello di turno facendolo giocare in coppa Italia.
Non abbiamo più coraggio, e vogliamo fare il moneyball
Ma quale riserva.
In coppa Italia voglio MAIGNAN.
 
Alto
head>